Come acquistare Esmya nel Regno Unito

Maledetto Fibroma Il Libro

Anche Monia, la prima Fibroma Fighters del mio blog, inizierà a breve a prendere Esmya.

Lei, grazie all’impegno e all’ingegno del suo fidanzato Cristian, ha acquistato il nostro preziosissimo farmaco nel Regno Unito e ha pagato tutte e tre le scatole €530, trasporto compreso!

Monia ha acquistato Esmya sul sito di una farmacia online inglese.

Ecco il link: http://www.pharmacy2u.co.uk/productdetailpom.aspx?packid=175289

Prima di fare l’ordine ha scambiato qualche email con il customer service e ha inviato loro copia della ricetta che le aveva fatto il suo ginecologo. Il customer service le ha chiesto di specificare dosaggio e durata, quindi Monia è tornata dal suo ginecologo per farsi aggiungere le informazioni mancanti.

Quindi ha rimandato la ricetta in pdf per email e dopo aver ricevuto l’accettazione da parte della farmacia ha provveduto a fare l’ordine sul sito, pagando con carta di credito.

La prescrizione medica è obbligatoria per la spedizione di Esmya, quindi dopo aver fatto l’ordine Monia l’ha spedita scegliendo una raccomandata con ricevuta di ritorno. Dopo circa 10 giorni dalla raccomandata ha ricevuto la scatola con le 3 confezioni di Esmya.

Il servizio offerto dal sito inglese si è rivelato preciso e puntuale ed ora anche Monia è pronta a prendere Esmya.

Io non posso che essere felice per Monia e lieta di condividere con lei quest’importantissima esperienza. Monia ti aspetto!

Ah .. quasi dimenticavo: grazie Cristian per le nuove informazioni relative ad Esmya che mi hai permesso di pubblicare!

Sono certa che saranno utili a molte.

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web