L’intervento in laparoscopia di Sabrina

Maledetto Fibroma Il Libro

Finalmente Sabrina, che da piu di un anno era in attesa della convocazione per l’intervento in laparoscopia per la rimozione dei suoi maledetti fibromi, ha ricevuto la chiamata tanto attesa.

Mercoledì verrà ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano e giovedì 13 febbraio verrà operata.

In bocca al lupo Sabrina!
Cerca dentro di te la forza, il coraggio e la determinazione che ti occorro per affrontare questa nuova difficile prova di quell’imprevedibile percorso che è la vita.

Sono certa che andrà tutto come speri e presto potrai festeggiare e magari raccontarci la tua nuova vita senza i maledetti.

Siamo tutte con te!

5 commenti

  • Mi sono accorta di non avervi più aggiornate riguardo l’intervento sdi Sabrina, che è andato bene. Purtroppo non ha potuto sottoporsi a laparoscopia ma è stata operata in laparotomia perchè il suo era spostato di 5 cm verso l’alto e oltre al grosso fibroma da 15cm e quello da 3 visti durante le precedenti ecografie, ne erano presenti altri 5 di varie dimensioni. Il chirurgo di Sabrina, il bravissimo Dott. Sambruni, é stato molto gentile e e le ha spiegato con calma tutto quello che aveva fatto.
    Il dottore ha confermato a Sabrina che purtroppo il suo utero produce i maledetti fibromi per una questione genetica e quindi lei dovrà stare sotto stretto controllo.
    Sabrina desidera ringraziare tutto il reparto di ginecologia dell’ospedale Niguarda, gli infermieri splendidi e disponibili e i medici, in primis il Dott. Sambruni.
    Vuole inoltre dire grazie a tutte le amiche del blog per il supporto e ricordarci che lotta ai maledetti continua!
    Grazie a te Sabrina!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web