Esmya: ultimo giorno!

Maledetto Fibroma Il Libro

Non sembra vero, ma sono già passati 3 mesi.

EsmyaQuesta sera inghiottirò l’ultima pillolina. Sembra ieri che ero alla disperata ricerca di questo farmaco che nessuno conosceva, nessuna prescriveva, nessuno sapeva dove acquistare .. E invece è passato già tanto tempo, quasi un anno da quando ho letto per la prima volta di Esmya.

Sono contenta di smettere ma al tempo stesso ho molta paura.

Sono contenta perchè probabilmente cesseranno i capogiri, le vampate di calore, i fomicoli, i mal di testa, gli incontenibili desideri di dolciumi, le perditine e, soprattutto, i continui sbalzi di umore.

Ho paura perchè i dolori e le emoraggie del mio ciclo mestruale, ormai assente da ben 3 mesi, non sono paragonabili a questi piccoli fastidi causati da Esmya. E ho paura, soprattutto, perchè non vorrei scoprire che tutto questo non è servito a nulla.

L’ecografia è fissata per venerdì 14 (San Valentino!!) alle 11.30.

Quanto immensamente vorrei che il Maledetto fibroma fosse diventato minuscolo, un’insignificante ed inerme briciolina, un puntino in un mare .. quanto vorrei!

Ci siamo quasi dunque. Quasi alla prova del nove.

10 commenti

  • stefania mandrone

    ciao elle in bocca al lupo per l’ecografia dovrei anche io iniziare la cura con esmya mi sono presa un mese sabatico ma tutti questi effetti collaterali mi spaventano

  • loredana

    Ragazze andate a visitare il sito facebook In difesa dell’utero, c’è un’intervista al dott. Lupattelli del 3 febbraio trasmessa in tv su Pomeriggio 5 e intervistano anche una ragazza embolizzata che ha avuto un bambino.
    ciao Loredana

  • ginevra

    ah beh, io a San Valentino del 2012 mi sono ricoverata in clinica!!!! 🙂 Vai tranquilla, anche perchè le successive eco saranno quelle più importanti 😉 Fingers super crossed !!! *ginevra*

  • Sonia

    Ele tu sei per tutte noi il nostro punto di riferimento. Tutte aspetteremo con ansia l’esito della tua prossima visita per sapere se i maledetti sono retrocessi…
    Io non so ancora se avrò mai modo di poter provare la cura con esmya, fino a giugno sarò in sospeso ma attenderò un tuo post per sapere se per te ha funzionato avendo così anch’io una speranza in più…
    Grazie Ele per tutto quello che scrivi per noi…
    Un abbraccio
    Sonia

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web