Fabiana e la terapia con Esmya

Maledetto Fibroma Il Libro

Fabiana ha 40 anni, abita a Roma e ha preso Esmya per 48 giorni.

Quattro anni fa Fabiana è stata operata dal Prof. Vittori, che le ha rimosso dall’utero 5 fibromi. Per una questione di comodità Fabiana è poi passata in cura presso  il dr. Valensise, ginecologo luminare conosciutissimo a Roma, che non si è mai accorto che nell’utero di Fabiana si era riformato un fibroma di ben 9 cm (Racconta Fabiana che si è giustificato dicendo che lui si occupa più che altro di “pancioni” .. cose da non credere!) e si è limitato a prescriverle il Tranex per limitare le emoraggie.

Dopo due anni di cure inefficaci Fabiana, preoccupata, si è quindi rivolta nuovamente al Prof. Vittori che le ha diagnosticato il fibroma e, sconsigliandole un intervento che avrebbe potuto compromettere l’utero, le ha prescritto la cura con Esmya.

Fabiana però, durante la terapia con Esmya, ha riscontrato giramenti di testa e stanchezza, forti dolori sotto l’ascella sinistra, e su torace, seno e schiena e il Prof. Vittori le ha suggerito di sospendere la cura. Fabiana ha preso due scatole intere di Esmya e ora aspetta l’ecografia di marzo per vedere se le dimensioni del suo maledetto fibroma sono diminuite.

Spero tanto che la terapia con Esmya abbia almeno per lei funzionato, soprattutto perchè Fabiana non ha figli ma li desidera moltissimo.

Fabiana dispone di una terza scatola di Esmya intatta che mette in vendita al costo di €255 (il prezzo che ha pagato lei acquistandola al Vaticano).
La prossima volta che tornerò a Roma Fabiana conoscerà già l’esito della cura con Esmya e magari potrà raccontarmelo di persona, davanti ad un caffè. Incrocio le dita per te Fabiana. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con Esmya e a prestissimo!

2 commenti

  • Cara Ele, grazie a te per il tuo appoggio! Ti seguo e sono sicura che riuscirai a risolvere il tuo problema…in fondo ci troviamo tutte nella stessa barca 🙂
    Un abbraccio grande e speriamo bene!!!

  • Arianna

    Anch’io ho avuto forti dolori alla spalla sinistra per qualche giorno, poi fortunatamente sono passati.. ora ricominciano alla spalla destra.. Inoltre il mio intestino già irritabile, peggiorato dopo la colecistectomia, sta diventando sempre più un problema.. Devo ammettere che sono un po stanca.. Ti capisco Fabiana. Sono a metà della seconda scatola e spero di resistere fino alla fine. In bocca al lupo per la tua ecografia!!!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web