La sociosomatica per curare i fibromi: intervista al dott. Diego Iracà

Maledetto Fibroma Il Libro

Come avevo anticipato nel post ‘La sociosomatica per capire perchè vengono i fibromi uterini‘ ho deciso di approfondire la conoscenza di questa scienza alternativa, che per ora ha tutte le caratteristiche per sembrare proprio “il rimedio che cercavo“.

Per un quadro più completo della sociosomatica, oltre che al post citato rimando al sito www.sociosomatica.it

Il dr. Diego Iracà, che ho conosciuto durante la serata evento ‘Esprit du corps‘,  è disponibile a rispondere alle mie e alle vostre domande sulla sociosomatica.

Io vorrei scoprire se la sociosomatica può essermi utile per capire come non far tornare il fibroma e magari anche per capire perchè il maledetto è venuto, per ben due volte, proprio a me!

Come al solito vi chiedo di postare le vostre domande nei commenti di questo post. Grazie a tutte!

4 commenti

  • Maddalena

    ele ciao! Brava che non ti fermi mai!!! Mi hai incuriosito, ma sta di fatto che nono sono riuscita a capire nulla! Ci dai delle delucidazioni? Ciao ciao baci Maddalena

  • maddy

    Ciao!
    Mi piacerebbe se il dott. Iracà raccontasse le storie delle ragazze che ha in cura, se ognuna di esse hanno cause diverse d’insorgenza dei fibromi a secondo della tipologia di vita o una causa comune a tutte.
    Come funziona la sociosomatica?
    Si può fare a casa o occorre essere seguite?

  • Domanda di Monica (ricevuta via mail): perche’ (ed ovviamente parlo in generale) i medici sono cosi restii a togliere questi maledetti fibromi? A lungo andare, il fibroma (sia che cresca o che non cresca) puo’ causare dei danni o fastidi all interno dell organismo? Alla fine dei conti, fibromi maledetti sono e sempre saranno corpi estranei.

  • Domanda di Alessandra (ricevuta via mail): se una persona ha sempre paura di ammalarsi, o per qualsiasi disturbo pensa di avere qualcosa di brutto, e ripete frasi tipo:”o cosa sara’, come mai questo disturbo strano, ecc.”, insomma vive tutti i giorni con la paura di ammalarsi, specialmente se ha in passato ha avuto una malattia grave….può con questo atteggiamento favorire l’insorgenza dei fibromi?

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web