Consuelo e il suo fibroma sottomucoso che torna sempre

Maledetto Fibroma Il Libro

Consuelo ha 41 anni, abita a Bassano del Grappa e non ha figli.

Il suo fibroma non è grosso, però è particolarmente recidivo. Si tratta di un fibroma sottomucoso di 3,5 cm che è già stato rimosso due volte in isteroscopia, e che puntualmente si è riformato (maledetto!).
Il ginecologo che ha operato Consuelo non le ha mai proposto farmaci preventivi, dopo gli interventi, e così ora lei ha deciso di sentire l’opinione di altri professionisti.

pareri così raccolti sono svariati e contrastanti! Alla fine Consuelo ha deciso di affidarsi ad un amedico che opera nell’ospedale di Cittadella (PD).

Quest’ultimo aveva fissato un nuovi intervento isteroscopico per il 7 novembre e le ha prescritto le pastiglie di danazolo. Dopo 5 pastiglie però Consuelo ha iniziato ad accusare nausea e un fortissimo mal di testa fortissimo, quindi ha sospeso questa terapia.

Il medico, allora, le ha proposto di prendere Esmya. Secondo lui infatti una terapia di Esmya di un paio di mesi dovrebbe ridurre il volume del fibroma. L’iintervento è stato spostato al 10 dicembre e Consuelo ha già iniziato la terapia con Esmya.

In bocca al lupo cara amica! Speriamo che Esmya faccia il suo dovere!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web