Lorena e le interminabili emoraggie

Maledetto Fibroma Il Libro

Lorena ha 28 anni e,nonostante la sua giovane età, combatte i maledetti fibromi da anni.

Ha trascorso un anno faticosissimo a causa di emorraggie interminabili, che si sono finalmente arrestate dopo un intervento di polipectomia. Ora però Lorena si trova di nuovo a combattere con due maledetti fibromi di 2 cm. Piccoli ma, ahimè, posizionati sull’endometrio.

Le emoraggie sono tornate e, come se questo non bastasse, a Lorena è stata anche diagnosticata l’adenomiosi, che accentua il suo disagio.

Lorena proverà a risolvere con Esmya. Ha finalmente ottenuto il piano terapeutico e ha appena iniziato la terapia con Esmya. E’ un po’ spaventata gli effetti collaterali ma ha fiducia nel fatto che saranno senz’altro più sopportabili delle emoraggie.

In bocca al lupo cara Lorena!

8 commenti

  • Elena

    Potrei sapere dove Lorena è riuscita a trovare chi gli ha prescritto esmya, io non riesco a trovare nessun ginecologo che lo prescrive grazie

  • Flavia

    E per quale motivo non lo prescrivono? Sono contrari? A me l’ha addirittura proposto il ginecologo, prima ancora che arrivasse in Italia… stranezze dei medici…

    • Lorena

      Credo che tutti possano prescriverlo. Io non ho avuto difficoltà rivolgendomi ad un primario di ginecologia.Volevo aggiornarvi che purtroppo Esmya non ha funzionato. Le mie emorragie sono aumentate tanto che un giorno sono stata costretta a rivolgermi al pronto soccorso.
      A gennaio farò l’ intervento chirurgico per la rimozione del fibroma submucoso….ahimè…
      Spero finisca presto questo incubo.
      Lorena.

      • Mi spiace molto per Esmya cara Lorena (anche perchè questo farmaco è stata una delusione anche per me). Il tuo maledetto ha vinto una battaglia, non la guerra, perciò tieni duro e tienici aggiornate!

  • michelle

    ciao a tutte a me esmya me lo ha prescritto il ginecologo senza chiedergli nulla sono all’inizio della terza scatola per ora direi nessun effetto collaterale domani ho la visita per vedere se si è ridotto e decidere per l’intervento ….ho una paura bestiale ma vedo che tutte avete superato bene l’intervento quindi devo essere forte domani vi faccio sapere se esmya ha funzionato

    • Incrociamo le dita Michelle. Stai tranquilla, se dovrai sottoporti ad un intervento chirurgico scoprirai in te un coraggio che non sapevi di avere, ne sono certa! (ma per ora non fasciamoci la testa!).

  • Lorena

    Grazie Ele 🙂 . aspetto con ansia l’ intervento.. per ora riesco a tenere a bada le mie emorragie con il primolut.,pare, fin’ ora l’ unico farmaco efficace nel mio caso…. vi aggiornerò..:-X un bacio a tutte

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web