Miriam appena operata dal dr. Camanni

Maledetto Fibroma Il Libro

fioriUn augurio, con tutto il cuore, a Miriam, che spero tanto perdoni la mia distrazione di questi giorni.

Miriam è stata operata l’altro ieri, il 27 gennaio, dal dr. Camanni, che le ha rimosso un fibroma che le causava gonfiori addominali, compressione della vescica e dolori alla schiena.

Miriam è stata operata con anestesia spinale all’ospedale Gradenigo di Torino e io le avevo promesso che sarei andata a trovarla ma martedì invece la cosa mi è proprio passata di mente! Purtroppo ho passato la giornata in ospedale (in un altro ospedale) perchè ho uno zio che stà molto molto male.

Mi sarebbe però davvero piaciuto incontrare Miriam, con la quale sono in contatto da maggio scorso.

Spero tanto che Miriam perdoni la mia distrazione e che sia possibile incontrarci quando tornerà a Torino per la visita di controllo (ciò mi ricorda anche che io alla fine la visita di controllo non l’ho ancora fatta..).

Intanto non posso che augurarle di rimettersi in fretta e di scordare al più presto le sue disavventure con il maledetto. Buona convalescenza cara Miriam!

 

 

 

 

3 commenti

  • miriam

    Grazie a Eleonora e grazie a Maddy.
    In effetti è dispiaciuto molto anche a me non incontrare Eleonora, forse avrei dovuto chiamarti il giorno stesso ma ero così ansiosa nell’attesa dell’intervento, avvenuto nel pomeriggio, che non ci ho proprio pensato e purtroppo la mattina dopo non ero proprio in forma.
    Il dr Camanni ha rimosso tre fibromi, il più grosso dei quali pesava circa 900 grammi. Purtroppo ha dovuto soprassedere su un ultimo fibroma perchè troppo rischioso di provocare emorraggia e quindi isterectomia. Comunque, non dovrebbe causare problemi e non dovrebbe crescere data la mia vicinanza alla menopausa (spero). Dopo una prima notte alquanto dolorosa mi sono ripresa bene e tornata a casa oggi dopo alcuni giorni di totale riposo a casa di una carissima cugina. Ancora grazie Eleonora per avermi indicato il dr. Camanni e ll’ospedale Gradenigo, dove mi sono trovata benissimo. Ho conosciuto anche la dolce e gentile dott.ssa Del Piano.
    Il mio controllo dovrebbe essere verso fine Marzo e quindi spero vivamente di riuscire a incontrarti cara Eleonora. Un abbraccio a te, a Maddy e a tutte coloro che combattono con questi maledetti fibromi.

    • Cara Miriam,
      mi riempie di gioia sapere che stai bene e sei rimasta soddisfatta del trattamento ricevuto al Gradenigo. Io ritengo sia un ottimo ospedale. Aspettiamo tuoi aggiornamenti e, soprattutto, io aspetto di incontrarti. Vedrai che ce la faremo! 🙂

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web