Hip hip urrà per Miki che ha sconfitto il suo fibroma e le sue paure

Maledetto Fibroma Il Libro

Questa mattina appena sveglia (dopo il caffè ovviamente) ho scaricato la posta, ho trovato la bellissima mail di Michelle, e mi sono fatta un piantino ..

“Ciao Ele
sono Miky di Colzate  devo ringraziarti perchè il tuo blog  e tu in questa brutta avventura del fibroma mi avete aiutato tantissimo e mi ha fatto piacere vedere che come me c’è tantissima gente che ha le stesse paure domande incertezze ed è bello vedere che chi è già passato ti aiuta  psicologicamente. Grazie a tutte voi sono arrivata all’intervento preparata psicologicamente e mi è servito tantissimo sono scesa in sala operatoria canticchiando  mentre mi preparavo dentro di me dicevo “devo essere positiva”  le infermiere ed i medici sono stati tutti gentilissimi e disponibili. Appena riesco scrivo la mia esperienza almeno posso magari aiutare qualche ragazza e vivere serenamente questo momento.
Per ora rinnovo i miei ringraziamenti per la tua disponibilità, un abbraccio.”

La pubblico interamente perchè è troppo bella.

Uno dei miei desideri più grandi si è avverato: io per prima ho smesso di sentirmi sola con la mia battaglia e ora anche voi, grazie al mio blog alla community delle mie meravigliose fibroma fighters, siete più forti, più combattive, più consapevoli.

Grazie Miki cara per le tue parole (non vedo l’ora di raccontare la tua esperienza!) e grazie a tutte voi che mi siete sempre accanto. Vi voglio bene ragazze!

5 commenti

  • miriam

    Non posso che essere d’accordo con Miki, anche io non finirò mai di ringraziare Eleonora in primis e questo blog con tutte le grandi donne che lo popolano per avermi aiutato a trovare la strada giusta ed affrontare con coraggio la sala operatoria.

  • michelle

    Ciao ragazze ieri ho fatto il controllo dopo un mese dell’intervento mi ha detto che va tutto benissimo di riprendere la mia vita regolare e che ci vorra’ ancora un mese e mezzo per riprendere bene le forze e che la pancia si sgonfi poi mi ha prescritto una pillola LERNA per 4 mesi senza mai interruzione qualcuno di voi l’ha presa la conosce vi ha fatto stare male?

    grazie

    un’abbraccio

    Miky

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web