Felice 2016 amiche!

Maledetto Fibroma Il Libro

Immagini-buon-2016

Amiche, perdonatemi perchè non sono nemmeno riuscita a scrivere un post per agurarvi un Buon Natale.

Non potevo però mancare di augurarvi almeno un 2016 strepitoso!

Il 2015 è stato per me un anno pieno di cambiamenti e di avventure. L’anno in cui ho cambiato la mia situazione lavorativa, riappropiandomi (almeno in parte) del tempo che tanto desideravo. L’anno in cui mi sono impegnata, seppur a malincuore, a cambiare alcuni aspetti di me stessa, per “farmi meno male”.  L’anno in cui, finalmente, le delusioni mi hanno spinta a crescere, e non solo a piangermi addosso. L’anno in cui maggiormente ho creduto in me stessa, nelle mie capacità professionali e in quelle di mio marito, e ho scoperto che è solo è dalle scelte più coraggiose che si può davvero ricominciare. L’anno in cui ho imparato che ogni cambiamento parte da una decisione e che il raggiungimento dei miei obiettivi dipende solo, ed esclusivamente, da me stessa.

Se chiudo gli occhi mi scorrono davanti le immagini dei mille momenti di questo 2015 che volge al termine. C’è un solo grande, gigantesco, fondamentale, comune denominatore: sono stata bene! Un anno vissuto, finalmente, in pienissima salute. E per questo non potrò mai ringraziare abbastanza.

Il mio 2015 si conclude davvero nel migliore dei modi: 5 giorni fa sono diventata zia di un cucciolotto bellissimo, tutto guance ed occhioni spalancati sul mondo. E così il mio augurio più profondo va a lui, a tutti i bimbi che mi circondano (prima tra tutti la mia meravigliosa Giorgia) e a tutti quelli che nasceranno nel 2016!

E auguri anche a voi care amiche. Chè il 2016 sia per voi l’anno delle decisioni importanti, quelle che vi portaranno a sconfiggere per sempre i vostri maledetti fibromi, a diventare mamme, o semplicemente a riacquistare salute ed energie per realizzare tutti i vostri sogni, o almeno un paio di questi!

Grazie per essere state con me anche quest’anno. Grazie perchè siete tante, sempre di più, e con il vostro calore fate sentire meno sole tutte le donne che combattono la vostra stessa battaglia. Nel 2015 avete letto i miei post quasi in 72.000 (per l’esattezza in 71.767), anche dall’estero, ed avete aperto il mio blog 130.675 volte. Grazie ragazze!

Non vi conosco tutte (anche se mi piacerebbe!) e non conosco le vostre storie, però vi mando un abbraccio immenso e spero con tutte me stessa che nei prossimi mesi queste pagine possano ancora essere utili ad altre 1.000, e ancora 1.000 e poi 1.000 ancora di voi, e così via .. fino alla completa scomparsa nel mondo dei fibromi uterini!

Felice 2016 a tutte le mie favolose Fibroma Fighters!

 

 

5 commenti

  • michelle

    Ciao Ele grazie a te che ci aiuti e consigli , grazie al tuo blog che ci permette di non sentirci sole e confrontarci
    tra noi….. personalmente mi avete aiutato
    tantissimo a febbraio quando sono stata operata ora ahimè mi sono tornati altri 2 fibromi di 2 cm il mio medico mi ha detto di non preoccuparmi e di pensare a fare un bimbo visto che so vecchia prrrr secondo me il mio organismo si deve disintossicare tra esmya e pillole post intervento penso che ci vorra’ un pò prima che arrivi la cicogna chi lo sa…… vedremo il destino cosa riserva nel 2016 per ora un’abbraccio immenso a tutte voi e UN GRAZIE DI CUORE BUON ANNO A TUTTE

    MIKY

  • Flavia

    Tantissimi auguri anche a te. Un abbraccio forte. Anche per me il 2015 è stato un anno decisivo e lo archivio con gratitudine per le lezioni apprese.

    • miriam

      Buon 2016 anche a te Eleonora. Anche per me il 2015 è stato l’inizio del cambiamento. Un anno dove ho preso decisioni importanti e grazie a te ho appreso informazioni e conosciuto chi ha potuto aiutarmi nei miei problemi di salute. Speriamo che l’anno appena iniziato continui con note positive. Auguri a tutte le ragazze del blog.

  • Tantissimi auguri ragazze! Vi auguro un 2016 stracolmo di serenità, amore, figli….soprattutto salute! L’unica cosa che salvo del mio 2015 è l’aver conosciuto delle persone fantastiche come Flavia, Maddy, Eleonora, ma soprattutto (e so che condividerete) il Dott.Tommaso Lupattelli, che mi ha “supportato” moralmente e aiutato concretamente ad uscire da questo buco nero. Lui ha fatto veramente la differenza, in mezzo a tanti se, ma, proviamo…..poi devo dire un grande grazie a me stessa, per averci creduto, per aver avuto la testardaggine di andare avanti con un’idea che all’inizio appariva alquanto stramba agli occhi di tutti (ma adesso in casa mia tutti adorano il Dott.Lupattelli!) e naturalmente (dulcis in fundo) un grazie enorme alla mia famiglia, la mia vera ricchezza.

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web