Manoscritto inviato!

Maledetto Fibroma Il Libro

Maldetto Fibroma libro

Oggi ho inviato il mio libro all’editore. Avrei continuato all’infinito a togliere ed aggiungere cose, ma ad un certo punto è stata proprio ora di consegnarlo alla casa editrice.

Ora verrà letto dalla editor, che suggerirà eventuali modifiche, e poi andrà in stampa.

Sono molto soddisfatta, e davvero felice, e comunque non mi sembra ancora vero! E tra l’altro, già ricomincerei a scrivere! Forse la mia immaginazione corre troppo, ma avrei già idee, contenuti e proposte per un Maledetto Fibroma 2!

Ho già visto la nuova copertina, con la mia foto, ma non è ancora quella definitiva perchè va modificato il sottotitolo. Ho inviato tre proposte all’editore, vedranno loro quale scegliere.

Appena avrò la copertina definitiva la pubblicherò. L’idea sarebbe anche quella di mettere il libro in prevendita qui sul blog, prima che esca nelle librerie. Che ne dite, potrebbe essere interessante? Poi lo spedirei direttamente io, con tanto di dedica, penso sarebbe carino!

Grazie, con tutto il cuore, a tutte voi che avete condiviso la vostra storia, nel blog prima e sul libro poi, e tutte voi che mi avete seguita e consigliata nella scelta di immagine di copertina e sottotitolo. Mi piacerebbe proprio tanto che ognuna trovasse un po’ di se nella pagine del mio libro, anzi del nostro libro.

Felice week end a tutte!

2 commenti

  • Paola

    Ciao Eleonora, anch’io non vedo l’ora di comprare il tuo libro e sicuramente con dedica!
    Un grosso bacio a te, alla piccola e al tuo stupendo marito!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web