Sweet Merry embolizzata dal dr. Lupattelli

Maledetto Fibroma Il Libro

Pubblico la testimonianza di Sweet Merry, nigeriana, che mi ha raccontato via mail suo marito Massimo. Sweet Merry aveva un fibroma di 14 cm che le ha causato anni di sofferenze. I ginecologi le avevano consigliato di togliere l’utero ma Sweet Merry e suo marito non volevano rassegnarsi all’isterectomia perchè non hanno ancora avuto bambini e vorrebbero averne.

Sweet Merry però soffriva a causa di un ciclo lungo e abbondante e Massimo era molto preoccupato. Una mattina, improvvisamente, Massimo si è ricordato di aver letto una volta su internet qualcosa a riguardo dell’embolizzazione dei fibromi uterini e ha deciso di rivolgersi al dr. Lupattelli. Massimo si chiede, e mi chiede, come mai i ginecologi non propongano mai questa tecnica alternativa ed è arrabbiato perchè i medici che ha consultato non hanno saputo far altro che proporre l’isterectomia.

Il dr. Lupattelli ha subito sottoposto Sweet Merry a risonanza magnetica e quindi ha confermato a Massimo e sua moglie e che non sarebbe stato necessario togliere l’utero. Era il dicembre 2015. A gennaio 2016 la coppia di è recata a Bologna, in una clinica a Villa Torri, e Sweet Merry è stata embolizzata. Dopo 4 mesi dall’intervento Sweet Merry ha espulso il suo fibroma.

Massimo è entusiasta del dr. Lupattelli, che si è dimostrato capace e professionale.

Io sono davvero contenta per Sweet Merry, che è riuscita a salvare il suo utero, e felice di sentire che il dr. Lupattelli si riconferma sempre un medico attento e scrupoloso.

 

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web