Clinica San Luca fibromi Torino

Maledetto Fibroma Il Libro

Ieri guardando le statistiche del mio blog ho notato che qualcuno ha cercato su google ‘clinica san luca torino per fibromi‘ e ha trovato il mio blog.

Le statistiche mi offrono informazioni riguardo quelle che sono le ricerche che le persone effettuano su google e sulle parole specifiche che permettono a chi cerca di raggiungere il mio blog.  Ieri quindi qualcuno stava cercando informazioni riguardo la Clinica San Luca di Torino, ed è approdato sul mio blog, probabilmente nella pagina in cui parlo della mia prima laparotomia.

Penso che quant ho raccontato sia già sufficiente a dissuadere questa persona dallo scegliere questa clinica per l’intervento di rimozione dei fibromi (o per qualsiasi altro tipo di intervento). Appena ho visto questa ricerca mi è venuta una stretta al cuore perchè avrei tanto voluto mettermi subito in contatto con la persona che aveva fatto quella ricerca, invece non posso sapere chi sia.

Cara amica sconosciuta, spero tanto tu abbia modo di approdare ancora sul mio blog e di leggere queste mie parole: non farti operare alla Clinica san Luca di Torino! Tieniti ben lontana da quel posto, che ancora dopo anni tiene il primato dei miei incubi peggiori. E, se stati leggendo, scrivimi! Sarò lieta di raccontarti com’è andata davvero e di offrirti il mio aiuto per trovare una soluzione migliore per il tuo problema.

2 commenti

  • Wilma

    Buongiorno Ele,
    non sono io ad aver fatto questa ricerca, ma notando la tua disponibilità, ti chiedo un consiglio su come agire nella mia situazione.
    A marzo 2016 mi sono operata a Roma per togliere un fibroma di quasi 13 cm che mi aveva completamente debilitato. Subito dopo ho iniziato a prendere la pillola Effiprev, ma a novembre ho scoperto la comparsa di un altro piccolo fibroma, che cresce lentamente. Sono molto depressa, forse anche a causa degli ormoni e ultimamente sto malissimo durante il ciclo, ma anche prima e dopo. Sono tendente al vegetariano, ma spesso mi abbandono al cibo spazzatura e mi sento lievitare e ovviamente non riesco a perdere dei chili in eccesso. Non so cosa fare per stare meglio…così sono tanto infelice… Grazie e buona giornata!

    • Cara Wilma, sei di Roma? A che tipo di intervento ti sei sottoposta? Mandami una mail privata con tutti i dettagli e vediamo cosa possiamo fare io e le altre ragazze del blog per te. Non preoccuparti, non sei più sola.

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web