Webinar di presentazione del libro Maledetto Fibroma

Maledetto Fibroma Il Libro

webinar-presentazione-di-maledetto-fibromaLa presentazione ufficiale del mio libro, organizzata dalla casa editrice Il Punto d’Incontro, si terrà online, il 28 febbraio alle ore 21.00

A dirvi il vero sognavo di raccontare il mio libro in una di quelle librerie piene di scaffali colmi di libri, in un’atmosfera intima e riservata, guardando negli occhi il mio pubblico.

E soprattutto immaginavo di scrivere fior fior di dediche dopo la presentazione, firmando i libri destinati all’acquisto.

In realtà la presentazione di Maledetto Fibroma avverrà invece online, in un webinar. Il grosso vantaggio è che potrà essere seguita da tutti quelli che lo desiderano, senza limiti geografici e nemmeno temporali, visto che il webinar verrà registrato e poi messo a disposizione credo su YouTube.

Chi si collegherà, iscrivendosi a questo link, potrà vedermi attraverso la ripresa in tempo reale della telecamera del mio pc e parlarmi attraverso la chat. Il tutto durerà circa un’ora e trenta.

Ecco il programma del webinar

  • Un po’ di me: la storia di me e del mio Maledetto fibroma, che ha cercato per un bel po’ di tempo di rovinarmi la vita.
  • Blog therapy: come e perchè è arrivata l’idea del blog e, soprattutto, perchè si è rivelata fortemente terapeutica, per me e per circa altre 500 donne.
  • Perchè un libro sui fibromi: è ormai chiaro e tristemente evidente che in questo campo purtroppo la disinformazione regna sovrana e molte donne si trovano a dover rinunciare al loro utero solo perché non sanno che esistono alternative. Il mio sogno è che questo non accada più.
  • Il contenuto del libro: la mia storia, le testimonianze, le interviste agli specialisti del settore e le principali tecniche di intervento.
  • Spazio per domande e osservazioni

Sarà una bella occasione per incontrarci online (soprattutto per le amiche con cui non ho mai avuto modo di chiacchierare!). Ovviamente farò il possibile perchè a questa presentazione online nè seguano molte altre in luoghi fisici (un po’ in tutta Italia, sarebbe il mio sogno), ma per il momento spero di incontrare molte di voi durante il webinar.

Vi aspetto!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web