Hai appena scoperto di avere un fibroma?


Qualche volta mi scrivete allarmatissime perchè avete appena scoperto di avere un fibroma e nessuno vi ha spiegato nè perchè vi è venuto e nè adesso cosa dovete fare.

Innanzitutto calma, perchè un fibroma è un tumore benigno e se affrontato per tempo e nel modo giusto non arrecherà grosse sofferenze nè problemi insormontabili. Una soluzione c’è senz’altro, in ogni caso. Quindi prima di tutto tranquille!

E poi, il dr. Camanni ci da qualche valido su come affrontare il fibroma. E’ meglio sapere fin da subito che ci sono varie tecniche di intervento sul fibroma e che quindi è quasi sempre possibile scegliere. E poi, è molto importante affidarsi al medico giusto.


One thought on “Hai appena scoperto di avere un fibroma?

  1. Questo blog cerca di colmare alla grande il vuoto di comunicazione sul tema fibromi che esiste nella sanità pubblica (speriamo ancora per poco). Sentire parlare Camanni di “varie opzioni terapeutiche”, dopo i vari ginecologi incontrati a Bologna, sembra francamente di sentire parlare “un marziano”. Possiabile che siano così rari i medici in grado di essere diretti e trasparenti? Comunque bravissima Eleonora e grazie anche al Dott. Camanni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...