Hai appena scoperto di avere un fibroma?

Maledetto Fibroma Il Libro

Qualche volta mi scrivete allarmatissime perchè avete appena scoperto di avere un fibroma e nessuno vi ha spiegato nè perchè vi è venuto e nè adesso cosa dovete fare.

Innanzitutto calma, perchè un fibroma è un tumore benigno e se affrontato per tempo e nel modo giusto non arrecherà grosse sofferenze nè problemi insormontabili. Una soluzione c’è senz’altro, in ogni caso. Quindi prima di tutto tranquille!

E poi, il dr. Camanni ci da qualche valido su come affrontare il fibroma. E’ meglio sapere fin da subito che ci sono varie tecniche di intervento sul fibroma e che quindi è quasi sempre possibile scegliere. E poi, è molto importante affidarsi al medico giusto.

1 commento

  • Fede

    Questo blog cerca di colmare alla grande il vuoto di comunicazione sul tema fibromi che esiste nella sanità pubblica (speriamo ancora per poco). Sentire parlare Camanni di “varie opzioni terapeutiche”, dopo i vari ginecologi incontrati a Bologna, sembra francamente di sentire parlare “un marziano”. Possiabile che siano così rari i medici in grado di essere diretti e trasparenti? Comunque bravissima Eleonora e grazie anche al Dott. Camanni!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web