A.A.A. Cercasi medici disponibili e preparati per realizzazione video informativi

Maledetto Fibroma Il Libro

Medici, ginecologi, radiologici interventisti, ho bisogno di voi!

Qualche tempo fa ho lanciato sul blog il progetto delle Video Pillole e ho aperto il canale YouTube Maledetto Fibroma. L’obiettivo è quello di fornire informazioni chiare, precise ed utili a tutte le donne che cercano informazioni sui fibromi e sulle varie tecniche di intervento, su esmya, sull’embolizzazione e su tutti i temi che ruotano intorno al mondo dei miomi uterini.

Il progetto è quello di realizzare dei video informativi di breve durata e di facile fruzione che contengano spiegazioni semplici, che tutte possiamo comprendere pienamente.

Ho bisogno quindi di medici capaci, preparati, che abbiano voglia di investire qualche minuto del loro tempo (i video sono brevissimi) per spiegarci qualcosa che è ancora poco chiaro, per rispondere a quelle domande che ritrovo sempre più spesso sul blog, e nelle mail che mi scrivere, per approfondire alcuni temi che ci lasciano ancora parecchio in dubbio.

Cari medici che leggete, mi aiutate?

Potete girare i video in autonomia, direttamente con il vostro cellulare, e inviarmeli su whatapp. Sarò poi io (anzi, mio maritò in realtà) ad occuparmi di montarli in maniera adeguata. Sarò io a suggerirvi temi e argomenti o a porvi direttamente qualche domanda. L’impegno che chiedo a voi è minimo ma il risultato potrebbe essere deciso, o comunque fondamentale, per molte delle mie lettrici.

Chi mi aiuta?

Ragazze segnalatemi (anche se in realtà molte di voi l’hanno già fatto) i medici con cui vi siete trovate bene, quelli secondo voi capaci e degni di fiducia, o parlategli direttamente di questo progetto.

Per fornire le adesioni potete mandare una mail a scrivici@maledettofibroma.com o commentare questo post. Attendo fiduciosa!! Grazie!

 

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web