Marisa che si è sottoposta a laparotomia a Ferrara


Sono sempre molto molto felice di raccontare i vostri bei lieti fine, ed oggi con molto piacere pubblico la mail di Marisa, che si è sottoposta ad un intervento di laparotomia per la rimozione del suo fibroma.

Marisa è molto giovane . Aveva un fibroma piuttosto grosso (quasi 10cm) e ha preso Esmya per cercare di ridurlo ed evitare la laparotomia. Questo però alla fine non è stato possibile e Marisa ha dovuto subire l’intervento in laparotomia. Per fortuna tutto si è svolto per il meglio. Lei ora stà alla grande ed è prontissima ad iniziare la sua nuova vita senza fibroma!

Ciao Eleonora,
Volevo aggiornarti sulle mie condizioni. Finalmente il 7 dicembre mi hanno operata!! Dopo 3 mesi mi sento letteralmente una nuova persona. Sono piena di energie, piena di forza, ho voglia di fare qualsiasi cosa. Sto ritrovando me stessa in tutto e per tutto.
L’operazione è stata dura; sono stata sotto 5 ore e mezza a dispetto dell’ora e mezza che avevano pronosticato. Ci sono state diverse complicazioni e un’emorragia, il fibroma era più grande di quello che avevano visto, ma tutto è bene ciò che finisce bene.
La cicatrice è ancora in via di guarigione ma tutto sommato è bella, molto bassa e non troppo fastidiosa.
Il chirurgo mi disse che il ciclo avrebbe faticato ad arrivare ma sono ancora dubbiosa perché ancora non se n’è vista traccia dopo 3 mesi. È altresì vero che l’ultimo ciclo l’ho avuto proprio la settimana prima dell’operazione subito dopo aver finito la cura con Esmya. Spero che sia normale, in ogni caso questa settimana chiamerò per farmi tranquillizzare.
Ciao e buona serata.

Buona vita cara Marisa!


2 risposte a "Marisa che si è sottoposta a laparotomia a Ferrara"

  1. Sono stra-felice x te Marisa!
    Hai dovuto superare una bella “prova”e tirato fuori tutto il tuo coraggio…..Vedrai che a poco, a poco si aggiusterà tutto. Piano, piano xche’ il fisico si deve riprendere e ritrovare i suoi ritmi….E tu che sei giovanissima, ti rimetterai alla grande! Grazie x averci aggiornato, la tua esperienza sarà utile ad altre donne. 🤗
    Abbi cura di te.
    Ti mando un abbraccio forte – forte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...