Martina che ha eliminato il suo fibroma in Culdotomia con il dr Rolli

Maledetto Fibroma Il Libro

Sono sempre tanto tanto felice di ricevere le email con i vostri lieti fine e le pubblico sempre con immenso piacere, e anche con soddisfazione.

Martina mi ha scritto più di un mese fa, e mi spiace di condividere con voi la sua bella storia così in ritardo, ma non sono riuscita a fare diversmente. Leggete, leggete!

Cara Eleonora, ho letto molto nel tuo forum per tanti anni e mi ha aiutato a comprendere e orientarmi rispetto la problematica che ci accomuna. Non mi piace espormi, ma ho deciso di scriverti perché ho scelto la tecnica rispetto la quale ci sono meno testimonianze: la culdotomia.

Volevo quindi far sapere ad altre donne che è un’opzione valida e mini-invasiva. Io sono stata operata dal dottor Rolli mercoledì scorso ad Adria e sinceramente scrivo anche nella speranza che possano emergere anche altri nominativi di dottori che la praticano, visto che ormai il bravissimo dottor Rolli va verso la fine della sua carriera.

Io ho scelto questa tecnica e non l’embolizzazione anche per avere la possibilità di effettuare un esame istologico del fibroma rispetto al quale sono in attesa. Questo su suggerimento della mia ginecologa. Tutto è andato benissimo, dal giorno dopo è stato come non essermi operata. Unica complicazione: un terribile mal di collo in posizione eretta che ancora mi tormenta, ma questo è un effetto collaterale dell’anestesia spinale.
Letta la notizia della tua dolce attesa ti faccio tanti auguri!

Tanti auguri a te cara Martina! E buona nuova vita senza fibroma!

3 commenti

  • Miriam Bronzatti

    Sono tanto felice per te! Il Dr Rolli è il mio ginecologo che mi segue da anni e mi ha anche operata in laparoscopia qualche anno fa. È bravissimo e sono molto preoccupata per quando smetterà di praticare perché non so se ci sarà un medico altrettanto dedito alla medicina e alle pazienti come lui.
    Martina in bocca al lupo e rimettiti presto! Un abbraccio

  • Ornella

    Ciao Martina, mi chiamo Ornella e vivo a Bergamo e tra pochi giorni mi recherò a Torino per essere visitata dal dott. Camanni; durante la lettura del libro di Eleonora la culdotomia mi aveva parecchio incuriosita ma non essendoci testimonianze avevo la sensazione che mi sarei mossa un po’ alla cieca.
    Se non ti pesa troppo raccontarmi un po’ più nel dettaglio la tua storia (clinica ovviamente!) te ne sarei davvero molto grata (età, numero, posizione e tipologia dei fibromi, tempi di attesa per la visita e tempi di attesa per l’intervento…e infine possibilità di sottoporsi all’intervento con il servizio sanitario nazionale).
    Grazie in ogni caso per la tua preziosa testimonianza!
    Ornella

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web