Antonella alle prese con una cisti alle ovaie

Maledetto Fibroma Il Libro

Antonella ha 30 anni, abita a Napoli e mi ha scritto dopo aver scoperto di avere una cisti alle ovaie di 6cm, forse da rimuovere con intervento chirurgico.

I medici che ha consultato Antonella le hanno proposettato la possibilità di interveneire via laparoscopia o laparotomia ma lei si chiedeva se fosse possibile sottoporsi ad un intervento meno invasivo. In particolare Antonella mi ha chiesto informazioni sul dr Rolli.

Al momento Antonella ha contatto il dr Rolli via email e stà aspettando un feedback da lui. Nel frattempo però vorrebbe sapere se ci sono altre donne che sono state operate dal dr Rolli per una ciste, o se qualcuna ha altri consigli per lei.

 

3 commenti

  • Lina

    Ciao Antonella,
    l’anno scorso avevo ben 18cm di cisti ovariche! L’unico metodo possibile era la laparoscopia. Chissà se nel tuo caso non sia ipotizzabile prendere una pillola? Difatti prima di sapere com’ero messa con l’ecografia specialistica si era pensato ad un pillola che forse e sottolineo il forse poteva ridimensionare il tutto. Ma poi quadro completo alla mano nel mio caso non avevo scelta. Prova a sondare un po’.
    Coraggio!!! Non avere paura, mettiti in buone mani e fidati. Te lo dice una fifona di prima categoria. 😉

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web