Quasi due mesi di Matteo: vi racconto come va!


Ragazze le giornate sono volate (un po’ meno le nottate!) e il mio Matteo ha ormai quasi due mesi!

Inutile dirvi quanto lo ami, anche se sono infinitamente stanca. Stó cercando di stare dietro a tutto .. lavoro, blog, Giorgia, casa, ecc. e di non rinunciare comunque mai ad una passeggiata nè ad invitare gli amici a casa ed a volte, credetemi, c’è da impazzire!!

Forse a volte ho troppa fretta di fare tutto e dovrei invece dedicarmi solo a Matteo e basta. Sono ben consapevole che questo sia solo un periodo, che anzi poi alla fine passa in frettissima , e che presto ricomincerò a dormire, ad andare in palestra, ad uscire di più, perciò sto anche cercando di ritagliarmi dei momenti da passare solo con il mio bimbo, a guardarlo, annusarlo, e immaginare chi sarà lui “da grande”.

Mi chiedono spesso se si prova qualcosa di diverso con un maschietto rispetto ad una femminuccia (o viceversa) e sinceramente non so rispondere!
Ovviamente lo amo quanto amavo Giorgia (anche se lei di notte dormiva di più!!) e la tenerezza che ho nell’occuparmi di lui è la stessa. Forse sono anche più rilassata, perché è proprio vero che con il secondo si bada meno ai dettagli!

Mi piace dire che lui starà per sempre con la mamma e che sarò il suo unico amore, ma naturalmente farò il possibile (spero!) perché lui possa percorrere la sua strada e anzi spero che il suo cammino sia pieno di viaggi, di scoperte e di amore.

Ho voglia di raccontarvi il momento del parto, che come vi avevo accennato è stato molto meglio di quel che mi aspettassi, e anche purtroppo dei dolori successivi, che purtroppo come un po’ mi aspettavo non sono mancati, ahimè.

Ma ho bisogno di tempo, e per ora sto dando priorità alle vostre mail e alle vostre storie (questo post lo sto scrivendo dal cellulare mentre allatto!).

Poi devo anche raccontarvi che sarò ospite in una trasmissione televisiva .. e per il blog ho tanti nuovi progetti! Tempo al tempo, farò tutto, promesso!

State con me!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.