Mamma a tempo pieno!

Maledetto Fibroma Il Libro

Ragazze non sono scomparsa!
Non vedo l’ora di raccontarvi com’è stata l’intervista presso Telecolor e qualche altra novità e se sopravvivo a questa settimana lo farò a breve!

Sto cercando di riprendere in mano il mio lavoro, di organizzare la festa di compleanno di Giorgia (che quest’anno ha aggiunto alle amichette dell’asilo e ai nostri amici di famiglia qualche nuovo compagno di scuola), di lanciare un paio di nuovi progetti e ovviamente di curare il mio cucciolo.

Vi dico solo che questa mattina avevo meno di due ore per andare al supermercato a prendere le ultime cose per la festa, al mercato ad ordinare la focaccia, al negozio dei cinesi a cercare qualche candelina originale, in tipografia a stampare i biglietti per la caccia al tesoro che ho organizzato per i bambini (grazie alla mia amica Ilaria, che forse leggerà, che ha curato la grafica di tutta la festa che manco fossero le nozze reali!). E poi prima che le mie due ore di giri fossero scadute sono dovuta tornare a casa perchè Matteo chiedeva un aperitivo prima del pranzo!

La lista delle cose da fare in questi giorni ragazze mi sembra infinita e a volte mi pare proprio che non ne verrò mai a capo.. ma so che è una sensazione passeggerà dovuta al caos di cose di questi giorni.

Vi rendete conto? La mia bambina compie 7 anni!! Ma come è potuto accadere? Quando è successo che sono passati tutti questi anni e invece di un cucciolo mi trovo una signorina spiritosa e intelligente??

Anche se esausta comunque sono contentissima perché in pentola bollono mille nuovi progetti e questo mi carica di entusiasmo. E poi perché in questo periodo di allattamento super intensivo (Matteo è un mangione!) posso mangiare quello che mi pare senza ingrassare.. e quando mi ricapita??

Devo scappare a inventare qualcosa per la cena, ma vi aggiornerò presto su tutto!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web