Greta che vorrebbe andare dal dr Camanni per il suo mioma intramurale sottosieroso

Maledetto Fibroma Il Libro

Greta ha 32 anni e ha scoperto di avere un mioma intramurale e sottosieroso e mi ha scritto per avere informazioni sul dr Camanni.

Io le ho consigliato di sentire l’ambulatorio dedicato ai fibromi all’ospedale Martini di Torino.

Vi scrivo perchè mi è stato diagnosticato un mioma intramurale e sottosieroso di 5 cm che pare crescere molto rapidamente, ho 32 anni e non ho avuto gravidanze. Vorrei quindi affrontare questo problema tempestivamente, ma senza prendere decisioni dettate da ansia o terrorismo medico.

Cercando su internet mi sono imbattuta in questo blog e le sue utili testimonianze, il nominativo del Dottor Camanni si è rivelato davvero utile perchè sto cercando un medico umano e obbiettivo che possa seguirmi. Ho provato a trovare i suoi recapiti online ma ai numeri segnalati non ricevo risposta. Posso gentilmente chiedervi il contatto dello studio?

Pensa che mi sono “imbattuta” nel tuo blog casualmente, cercando opinioni sulla dottoressa che ti aveva invece consigliato l’isterectomia. Grazie al tuo blog ho deciso di non farmi seguire da lei e cercare professionisti più attenti alla persona nella sua interezza.

Un grosso in bocca al lupo a Greta! Scusate la schiettezza, ma sono proprio felice di averla “salvata” da quella dottoressa lì..

1 commento

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web