Come sostenere Maledetto Fibroma su Eppela

Maledetto Fibroma Il Libro

 

Vi spiego nel dettaglio come potete fare per contribuire al progetto Maledetto Fibroma su Eppela. Vi ho già raccontato perchè ho deciso di lanciare questo crowfunding e come investirò i fondi raccolti, perciò non mi resta che spiegarvi come contribuire!

1. Registrarsi

Per sostenere il progetto occorre prima di tutto effettuare l’iscrizione su Eppela: cliccare su Login / Registrati ora! in alto a destra ed inserire nome, cognome, un indirizzo email valido e una password a scelta. Dopo questa operazione riceverete una email automatica di conferma dell’iscrizione. Questa email certifica la corretta registrazione e contiene un link da cliccare per poter procedere ed effettuare un’offerta.

Se invece siete già iscritte ad Eppela, o avete un account Facebook, Twitter o Google, potete accedere dal pulsante Login nel menu di navigazione principale.

 

 

 

 

2. Effettuare un‘offerta
Per supportare Maledetto Fibroma su Eppela basta cliccare sul tasto Contribuisci appena sotto al titolo ‘Maledetto Fibroma’, oppure selezionare direttamente una ricompensa fra quelle proposte (incolonnate sulla destra, a fianco della descrizione).

Si aprirà una nuova pagina dove potrete scegliere la vostra ricompensa (o confermare quella scelta in precedenza) e quindi la cifra corrispondente di sostegno. Potrete decidere anche di sostenere il progetto senza richiedere ricompense, basterà inserire la cifra che volete offrire nel campo Voglio supportare il progetto senza richiedere ricompense e proseguire.

A questo punto potrete scegliere tra i due metodi di pagamento previsti da Eppela: carta di credito e bonifico bancario.

Pagamento con carta di credito
Compilate il form inserendo tutti i dati richiesti. Prima di inserire le informazioni ricordatevi di
spuntare “Persona fisica” se privato o “Azienda, associazione, p.iva”. Cliccando su Contribuisci l’operazione verrà portata a termine e avrte ufficialmente sostenuto Maledetto Fibroma!

Pagamento con bonifico bancario
La modalità di pagamento con bonifico bancario è riservata alle offerte con importo superiore a 25€.
Dovete compilare il form inserendo tutti i dati richiesti. Prima di inserire le informazioni ricordatevi di spuntare “Persona fisica” se privato o “Azienda, associazione, p.iva”.
Cliccando su Contribuisci confermerete i dati inseriti, il sistema vi invierà una email con indicato
•codice iban da inserire nella disposizione di bonifico,
•l’importo scelto,
•la causale del bonifico da indicare nella disposizione.
Con questi dati potrete effettuare il bonifico attraverso il vostro on-line bancking oppure presso lo sportello della vostra banca.
L’offerta sarà visibile sulla pagina progetto in 24/48h.

3. Offerta effettuata
In caso di successo, l’offerta verrà immediatamente addebitata sulla carta di credito o conto di credito bancario utilizzato per il pagamento.

Alla scadenza della campagna, indipendentemente dal raggiungimento dell’obiettivo, l’offerta verrà girata a me, insieme ai vostri dati. Sarò poi io a ricontattarvi per ringraziarvi, spedirvi il libro e concordare le altre eventuali ricompense.
In caso di problemi, potete sempre contattare l’assistenza clienti di Eppela all’indirizzo customer@eppela.com specificando nome utente, indirizzo email e titolo del progetto.

Abbastanza semplice .. vero?

Grazie di cuore a tutte quelle che contribuiranno al mio progetto!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web