Una brava ginecologa a Milano o Ancona: avete dei nominativi?

Maledetto Fibroma Il Libro

Giulia ha 40 anni e ha quattro piccoli fibromi. Mi ha scritto qualche tempo fa perchè era alla ricerca di un bravo ginecologo a Milano. Aveva chiesto sulla pagina Facebook di Maledetto Fibroma e Caterina si era offerta di aiutarla.

Ciao 🙂
sono Giulia e ho da poco compiuto 40 anni. Ho 4 piccoli fibromi due dei quali mi sono stati trovati l’anno scorso (davvero minuscoli) e altri due poi quest anno alla visita di controllo. Non ho al momento una ginecologa di fiducia per cui vorrei tanto, se possibile, ricevere qualche nominativo di professioniste brave (possibilmente donne) a cui rivolgermi per far vedere le mie due ecografie visto che per ora gli unici commenti che ho ricevuto da parte delle dottoresse che mi hanno fatto le ecografie sono stati “Se devono crescere crescono e poi in caso vanno operati” Oppure “prendi la pillola”. Vorrei qualcuno di bravo con cui parlare e di cui fidarmi.
Vivo tra Ancona e Milano, conosci (o conoscete) qualcuno nella zona?

Gli unici sintomi di Giulia sono un flusso piuttosto abbondante i primi due giorni e niente più… alla visita le hanno quindi semplicemente consigliato di controllare la crescita dei fibromi, lei però non è tranquilla. Al momento non so se Giulia abbia grazie all’aiuto di Caterina risolto. Ad ogni modo se avete qualche buon nominativo da suggerirle mettetelo nei commenti. Senz’altro tornerà utile!

 

3 commenti

  • ORNELLA GENUA

    Ciao Giulia,
    sono Ornella, vivo a Bergamo e ho un fibroma da ormai 10 anni che è diventato molto voluminoso e la prossima settimana verrà finalmente trattato con l’embolizzazione allo IEO di MIlano (ero in lista per gli HIFU ma il macchinario è da 6 mesi in manutenzione e non si sa quando rientrerà dalla Cina…)
    Io mi trovo bene con la Dott.ssa Bozzo del Centro Ambrosiano Metodi Naturali (CAMEN), che ha sede a Milano in Via S. Cristoforo (tel. 02 4771 6605).
    Preciso subito che non è necessario fare ricorso ai metodi naturali per accedere alle loro prestazioni, è un consultorio comunque aperto a tutti. I tempi di prenotazione delle visite non sono immediati ma è un ambiente ricco di umanità e attenzione, se non si ha urgenza vale davvero la pensa aspettare. Per la visita si paga un semplice ticket quindi anche i costi sono contenuti.

    Un caro saluto e in bocca al lupo per i tuoi fibromi.
    Ornella

  • Flavia

    Ciao Giulia io mi chiamo Flavia. A gennaio sono stata operata per due fibromi da 10 e 4 cm in laparatomia xchè la situazione era abbastanza brutta. Mi ha seguita il primario dell’ospedale di ponte san Pietro (Bergamo) che è specializzata proprio in fibromi. Lei si chiama dottoressa Maria Paola Rosaschino spero possa esserti di aiuto e in bocca al lupo

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web