Federica con un fibroma di 9cm vuole incontrare il dr Camanni

Maledetto Fibroma Il Libro

Federica abita in Sardegna e mi ha scritto per avere in contatti del dr Camanni. Ha un fibroma di 9cm e vorrebbe incontrare il dottore qui a Torino per capire come procedere.

Ciao Eleonora,

ho 42 anni e ho scoperto il fibroma (9 cm, parete posteriore) come reperto occasionale di una RM lombare eseguita per altri motivi.

Non ha mai dato segni di sé a parte qualche modifica del ciclo che però è sempre stata tollerabile.

Ho una diagnosi di vestibolite per cui le visite ginecologiche sono sempre un dramma e ho letto sul tuo sito che il dr Camanni, a parte l’indiscussa esperienza in questo campo, ha visitato altre pazienti con il mio stesso problema che si sono trovate molto bene anche dal punto di vista “umano”.
Questo per me è un aspetto fondamentale perciò, considerato che avrei un appoggio a Torino, pensavo di rivolgermi a lui.

Ho spulciato bene tutto il sito, ho preso in considerazione le altre opzioni, ma, considerate dimensioni e sede, credo che rivolgermi a lui sia la scelta migliore… In ogni caso qualunque consiglio è ben accetto!

Per ora provo a prenotare… Con la situazione che si sta venendo a creare in questi giorni non so quando riuscirò a fare la visita anche perché non so se la lista d’attesa sia lunga ma ti aggiorno!

Grazie del contatto,
a presto!
Federica

Ho fornito a Federica il contatti del dr Camanni, che riporto anche qui visto che me li chiedete spesso: potete chiamare il suo studio privato al numero 011 669 8882. E’ un medico che consiglio sempre perchè di lui ho esperienza diretta. Un professionista a mio avviso davvero molto competente e attento alle esigenze e ai desideri di chi ha di fronte.

Un grosso in bocca al lupo a Federica! Spero il dr Camanni possa riceverla presto e che lei abbia presto buone news.

1 commento

  • Elena

    Buongiorno, vorrei che facessi sapere a Federica che ho anche io fibroma di 10 cm.
    Ho età simile a lei, ovviamente mi è stato consigliato asportazione utero come soluzione definitiva al problema…
    Grazie al tuo blog ho scoperto la possibilità di sottopormi a embolizzazione : ho effettuato prima visita a Milano (con il dr Rampold)i e se la risonanza va ok a breve procedo
    Vorrei dire a Federica che se vuole darsi questa opportunità e venire a Milano sono disponibile a darle tutte le info x contattare il dottore, ospitarla per visita (ovviamente a titolo gratuito). Vivo, tra l’altro, a pochi minuti dal Niguarda.
    Perché? Solidarietà femminile e solidarietà tra conterranee.
    Elena

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web