Dottoressa Grazia Oberto

La dottoressa Grazia Oberto è ginecologa e Psicoterapeuta Sistemica Relazionale. Lavora nel suo studio privato a Torino.

La dottoressa Oberto affronta la patologia dei fibromi uterini prendendo in considerazione più fattori, legati anche ad alimentazione ed emotività. Scegliete lei se cercate un approccio più profondo, che prescinde dalle mera tecniche di intervento chirurgico (più o meno invasivo) e farmacologico.

 

Intervista

Formazione

 

Esperienza

 

Come contattarla

Studio Privato

Via Sagra San Michele, 67
10141 Torino (Torino)

tel. 011 710652

 

 

11 commenti

  • Paola

    Anche io la sto cercando, sia con questo mu.ero che sil cellular, ma non risponde…qualcuno sa dirmi se esercita ancora o se ha cambiato numero?

        • Ha solo il numero di cellulare e preferisce che io non lo pubblichi sul blog. Però posso darlo a singole persone. Scrivimi in privato così te lo passo!

          • Silvia Finavera

            Ele, ciao sono Silvia…come faccio a contattarti in privato? ora sto scrivendo,ma questo messaggio credo che verrà pubblicato sul blog…sono un pò imbranata con la tecnologia

  • Maria Chiara

    Ciao! ho un fibroma di 9 cm, e vorrei provare ad affrontarlo anche dal punto di vista della dieta e della psicosomatica. è molto difficile però trovare professionisti seri in questi ambiti. qualcuno ha avuto esperienze con questa dott.ssa Oberto? o con altri che offrano una visione analoga? grazie

  • Connie

    Buongiorno Ele
    Non riesco a contattare la dottoressa tu potresti lasciarmi il numero di cellulare. Come posso contattarti?
    Grazie infinite

    • Eleonora Manfrini

      Ciao Connie! Purtroppo non posso lasciarti il numero di cellulare della dottoressa. Lo so che è difficile mettersi in contatto con lei e che spesso non risponde al telefono, ahimè. Ti consiglio però di insistere provando più volte a chiamarla al numero fisso, testando orari e giorni diversi. Fammi sapere se ne vieni a capo, sennò vediamo come fare!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web