Dottoressa Grazia Oberto

La dottoressa Grazia Oberto è ginecologa e Psicoterapeuta Sistemica Relazionale. Lavora nel suo studio privato a Torino.

La dottoressa Oberto affronta la patologia dei fibromi uterini prendendo in considerazione più fattori, legati anche ad alimentazione ed emotività. Scegliete lei se cercate un approccio più profondo, che prescinde dalle mera tecniche di intervento chirurgico (più o meno invasivo) e farmacologico.

 

Intervista

Formazione

 

Esperienza

 

Come contattarla

Studio Privato

Via Sagra San Michele, 67
10141 Torino (Torino)

tel. 011 710652

 

 

9 commenti

  • Paola

    Anche io la sto cercando, sia con questo mu.ero che sil cellular, ma non risponde…qualcuno sa dirmi se esercita ancora o se ha cambiato numero?

        • Ha solo il numero di cellulare e preferisce che io non lo pubblichi sul blog. Però posso darlo a singole persone. Scrivimi in privato così te lo passo!

          • Silvia Finavera

            Ele, ciao sono Silvia…come faccio a contattarti in privato? ora sto scrivendo,ma questo messaggio credo che verrà pubblicato sul blog…sono un pò imbranata con la tecnologia

  • Maria Chiara

    Ciao! ho un fibroma di 9 cm, e vorrei provare ad affrontarlo anche dal punto di vista della dieta e della psicosomatica. è molto difficile però trovare professionisti seri in questi ambiti. qualcuno ha avuto esperienze con questa dott.ssa Oberto? o con altri che offrano una visione analoga? grazie

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web