Arianna resisti, siamo con te!

Maledetto Fibroma Il Libro

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo per scrivere.

In realtà non l’avrei mai fatto, perchè sono sommersa da un gigantesco quantitativo di attività e di arretrati, se non avessi avuto una ragione più che urgente di pubblicare un nuovo post.

C’è infatti bisogno di tutto il supporto, dell’affetto e dell’incredibile grinta e voglia di vincere delle “mie” fibroma fighter. Dobbiamo, tutte insieme, far sentire alla povera Arianna, che stà vivendo un momento davvero brutto, che siamo tutte con lei, e che può farcela.

amicizia

Per il momento non posso raccontarvi quello che le è accaduto perchè non so ancora se è suo desiderio condividere con noi la sfortunata esperienza oppure no. Credo in ogni caso che vorrà aspettare che tutto si risolva per il meglio. Noi comunque possiamo stringerci forte forte attorno a lei e farle sentire che non è sola.

Arianna noi siamo qui, non smettere di combattere e non perdere mai la fiducia! Aspettiamo speranzose tue notizie ti mandiamo un abbraccio fortissimo.

6 commenti

  • Fulvia

    Carissima Arianna, abbiamo passato tutte, chi più chi meno, dei brutti momenti. Io ho passato una settimana a letto con le emorragie, mi sono imbottita di Tranex e non sapevo più cosa fare… poi ho preso la decisione di contattare il dott Lupattelli e ora sono qui senza più problemi. Ce la puoi fare anche tu, se hai bisogno di consigli o di sostegno siamo qui.

  • claudia

    Concordo con Fulvia (ciao cara!), mi dispiace immensamente sentire dei tuoi problemi, purtroppo in questi momenti ti rendi conto di quanto siano piccole e insignificanti le contrarietà quotidiane che prima consideravi insormontabili e di quanto si sottovaluti il semplice fatto di “stare bene”….se hai bisogno di sfogarti sono qui

  • Bia

    Credo che qui possa trovare chi ti può comprendere.
    Per me questo spazio è spesso stato un aiuto: spero possa esserlo anche per te e che questo brutto periodo passi in fretta.
    Se e quando lo vorrai, noi ci siamo.

  • Barbara Aldegheri

    Arianna non sei sola ricordalo sempre! Ti auguro ogni bene! Non so cosa ti sia accaduto ma vedi che quando si pensa di non farcela più, si trovano energie insospettabili dentro di noi e fuori. Forza!

  • maddy

    Ciao Arianna,
    qualsiasi cosa sia successa hai tutta la nostra vicinanza anche se virtuale e che i nostri pensieri possano trasmetterti altra forza e speranza a quelle che già dentro di te possiedi.

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web