Erna che vuole sottoporsi ad embolizzazione a Bolzano

Maledetto Fibroma Il Libro

Erna 52 anni, abita a Bolzano e soffre a causa di numerosi fibromi all’utero, di cui 2 di 5 cm.

Nessuno dei ginecologi che l’ha visitata finora le ha proposto l’embolizzazione, perciò Erna non sa bene come organizzarsi. Mi ha scritto per sapere dove si trova il centro più vicino a lei che tratta i fibromi uterini con l’emebolizzazione ma io ho saputo segnalarle solo il dr Rampoldi all’Ospedale Niguarda di Milano.

Ho pubblicato la storia di Erna per chiedere a voi, amiche del Trentino Alto Adige, se conoscete un ospedale o un centro specializzato in embolizzazione a Bolzano.

Tra l’altro ogni tanto mi segnalate la tal struttura o il tal medico nei commenti del blog o su Facebook ma è difficile poi quando mi occorre risalire a chi aveva scritto cosa e quando .. se avete un’idea per organizzare questi materiali in maniera adeguata sul blog scrivetemela, così cerco di provvedere!!

E intanto, diamo un buon consiglio ad Erna!

4 commenti

    • Sonia

      Ciao!so che è un post vecchio però vorrei sapere se alla fine l’hai provato il medico di Merano! Io sono di Trento e sto cercando una soluzione alternativa all’ operazione. Grazie Sonia

  • chiara

    per Eleonora.. ho una mezza idea, una sezione “le vostre recensioni” divisa in sottomenu’ con le regioni d italia? sarebbe d aiuto poi è vero che molte di noi per necessità si spostano ma magari è un inizio..

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web