Federica ha 42 anni, vive in Sardegna e mi ha scritto perchè vorrebbe incontrare il dr Camanni qui a Torino per sottoporgli la sua situazione
Salve, ho appena scoperto di avere un fibroma di 9cm, scrivo dalla Sardegna, vorrei fissare un appuntamento con il dottor Camanni a Torino, potreste farmi avere un contatto per prenotare?
Ho 42 anni e ho scoperto il fibroma (9 cm, parete posteriore) come reperto occasionale di una RM lombare eseguita per altri motivi.
Non ha mai dato segni di sé a parte qualche modifica del ciclo che però è sempre stata tollerabile.
Ho una diagnosi di vestibolite per cui le visite ginecologiche sono sempre un dramma e ho letto sul tuo sito che il dr Camanni, a parte l’indiscussa esperienza in questo campo, ha visitato altre pazienti con il mio stesso problema che si sono trovate molto bene anche dal punto di vista “umano”.
Questo per me è un aspetto fondamentale perciò, considerato che avrei un appoggio a Torino, pensavo di rivolgermi a lui.
Ho spulciato bene tutto il sito, ho preso in considerazione le altre opzioni, ma, considerate dimensioni e sede, credo che rivolgermi a lui sia la scelta migliore… In ogni caso qualunque consiglio è ben accetto!
Per ora provo a prenotare… Con la situazione che si sta venendo a creare in questi giorni non so quando riuscirò a fare la visita anche perché non so se la lista d’attesa sia lunga ma ti aggiorno!
Ho confermato a Federica che ripongo massima fiducia nel dr Camanni e che sono certa potrà aiutarla e, soprattutto, trattare la sua situazione con la massima empatia. Le ho lasciato i contatti del dottore e lei lo contatterà a breve. Lo studio in questi giorni non è aperto e purtroppo la lista di attesa era già lunga prima, in ogni caso sono sicura che Federica riuscirà ad incontrarlo.
Un grosso in bocca al lupo cara Federica, aspettiamo tue notizie!