Valentina si è sottoposta ad embolizzazione uterina ad opera del Dottor Morucci e racconta di aver già espulso un fibroma e probabilmente ridotto le dimensioni degli altri.
Ciao a tutti sono Valentina e ho 41 anni, il 13 marzo mi sono sottoposta all’embolizzazione uterina con i Dott. Morucci, percorso scelto da me da diverso tempo ma ostacolato da ben 7 ginecologi che non la consideravano assolutamente una buona soluzione per la mia situazione – tanti fibromi di cui uno di 8cm e due di circa 7cm.
Il Dott. Morucci mi aveva detto che si poteva provare ma non mi dovevo aspettare il miglior risultato possibile ma almeno un piccolo miglioramento l’avrei avuto.
Non ho ancora effettuato la risonanza di controllo. A sette mesi dall’ intervento ma quello che posso già raccontare è che dopo due mesi ho espulso un fibroma e che nell’ultimo mese ho avuto una serie infinita di colliquazioni. Al tatto percepisco meno gonfiore addominale e anche il “mostro” che spuntava sul mio ventre piatto ora è quasi invisibile. Non voglio cantare vittoria ma sicuramente un risultato c’è stato.
Voglio ringraziare chi aiuta le donne a preservare l’utero e offre cure alternative e/o parallele senza per forza dover imporre un protocollo che a volte non è condiviso eticamente o emotivamente, grazie
2 commenti