Il dr Magnano si occupa di embolizzazione dei fibromi a Catania. Mi hanno parlato di lui alcune ragazze del blog, che si sono sottoposte ad embolizzazione. Prima tra tutta Ksenia, che è stata embolizzata dal Professor Magnano nel 2014.
Testimonianze
- La testimonianza di Cristina, embolizzata a Catania dal Prof. Magnano
- Ksenia, il suo minoscolo fibroma e tutto l’amore del suo Paolo (ved. commenti)
Formazione
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania (1984). Dal 2001 è Responsabile della Sezione di Radiologia Vascolare Interventistica dell’Ospedale Ferrarotto di Catania dal 2001 e Direttore del Servizio di Radiologia del CCMC Catania dal 2006.
Responsabile del Servizio di Radiologia interventistica vascolare del CCMC.
Responsabile del servizio di radiologia della casa di cura accreditata Falcidia di Catania
Socio di diverse società medico-scientifiche tra cui la SIRM (Società Italiana Radiologia Medica), ECR (European College of Radiology), CIRSE (Cardiovascular and Interventional Radiological Society of Europe), e Membro del GMC (General Medical Council);
Esperienza
Responsabile del servizio di Interventistica Vascolare ed Extra Vascolare degli Ospedali Vittorio Emanuele e del Ferrarotto di Catania e prima ancora del Garibaldi di Catania. Docente di interventistica vascolare presso la scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare ed adesso direttore del centro di interventistica vascolare del CCMC.
Come contattarlo
Inviando una email a all’indirizzo mmagnano@sirm.org
Chiamando il numero verde gratuito 800 144 981