Dottoressa Maria Elena Delpiano

La dottoressa Elena Delpiano ha rimosso il mio fibroma in mini laparotomia assieme al dr Camanni. Io ho avuto modo di conoscerla solo dopo l’intervento perchè potevo contattarla al suo cellulare per ricevere l’assistenza post operatoria, una volta tornata a casa.

E’ sempre stata molto gentile e molto disponibile al telefono e quando l’ho conosciuta di persona ho riconfermato l’ottima opinione che mi ero fatta di lei. E’ una persona molto dolce, in grado di mettere davvero a proprio agio a chi si rivolge a lei.

 

 

Testimonianze

Formazione

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1999. Dal 1999 al 2004 Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia di Torino durante la quale si occupa prevalentemente di Fisiopatologia della Riproduzione. Dal 2002 al 2003 svolge attività di ricerca sull’infertilità presso il Dipartimento di Medicina della Riproduzione di Yale (New Haven, USA). Diploma di Specializzazione nel 2004 presso l’Università degli Studi di Torino. Accreditamento SEGI per l’Endoscopia di I livello nel 2005. Diploma Internazionale di Endoscopia Ginecologica presso l’Università degli Studi di Clermont-Ferrand nel 2006.

 

Esperienza

Da novembre 2004 a dicembre 2012 dirigente medico presso l’Unità Operativa di Ginecologia Mini Invasiva dell’Ospedale Evangelico Valdese di Torino. Attualmente svolge l’attività clinica presso la Clinica Cellini di Torino e l’Ospedale Gradenigo di Torino.

 

Come contattarla

La dottoressa Delpiano riceve presso lo studio Gin&Co a Torino e opera presso l’ospedale Gradenigo di Torino.

Gin&Co
Via Cristoforo Colombo 48, Torino
tel. 011.6501012

 

 

2 risposte a "Dottoressa Maria Elena Delpiano"

  1. buonasera a tutte…volevo comunicare ch epurtroppo la dott.ssa Del Piano è solo all’ospedale Martini di Torino non piu in studio..A parte dott. Caminni sapete altri ginecologi per fibromi a Torino. grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.