Dottoressa Maria Elena Delpiano

La dottoressa Elena Delpiano ha rimosso il mio fibroma in mini laparotomia assieme al dr Camanni. Io ho avuto modo di conoscerla solo dopo l’intervento perchè potevo contattarla al suo cellulare per ricevere l’assistenza post operatoria, una volta tornata a casa.

E’ sempre stata molto gentile e molto disponibile al telefono e quando l’ho conosciuta di persona ho riconfermato l’ottima opinione che mi ero fatta di lei. E’ una persona molto dolce, in grado di mettere davvero a proprio agio a chi si rivolge a lei.

 

 

Testimonianze

Formazione

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1999. Dal 1999 al 2004 Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia di Torino durante la quale si occupa prevalentemente di Fisiopatologia della Riproduzione. Dal 2002 al 2003 svolge attività di ricerca sull’infertilità presso il Dipartimento di Medicina della Riproduzione di Yale (New Haven, USA). Diploma di Specializzazione nel 2004 presso l’Università degli Studi di Torino. Accreditamento SEGI per l’Endoscopia di I livello nel 2005. Diploma Internazionale di Endoscopia Ginecologica presso l’Università degli Studi di Clermont-Ferrand nel 2006.

 

Esperienza

Da novembre 2004 a dicembre 2012 dirigente medico presso l’Unità Operativa di Ginecologia Mini Invasiva dell’Ospedale Evangelico Valdese di Torino. Attualmente svolge l’attività clinica presso la Clinica Cellini di Torino e l’Ospedale Gradenigo di Torino.

 

Come contattarla

La dottoressa Delpiano riceve presso lo studio Gin&Co a Torino e opera presso l’ospedale Gradenigo di Torino.

Gin&Co
Via Cristoforo Colombo 48, Torino
tel. 011.6501012

 

 

3 commenti

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web