Ma quante siete??! Esattamente 35.834

Maledetto Fibroma Il Libro

Ragazze ho appena guardato le statistiche del blog di maggio e non ho potuto fare a meno di scrivervi subito: ma quante siete??!!

Nel mese di maggio avete visitato il blog in 35.834! Di solito eravamo su una media di 25.000 – 26.000 visite al mese, ma a maggio siete state tantissime!

Ora, mi spiace davvero che in tante abbiate problemi con i maledetti fibromi, ma sono felicissima di avervi qui così numerose .. Se penso a quando ho aperto il blog e scrivendo i primi articoli mi chiedevo se qualcuno li avrebbe mai letti!

Grazie di cuore ragazze per aver trovato il mio blog, letto e commentato i miei articoli. Grazie per avermi scritto in privato e per esservi fidate di me come di un’amica. Vi voglio bene!

Continuate a seguirvi perchè ho una cosa bellissimissa da raccontarvi. Una super news che darà il via anche ad una nuova sezione del blog. Vi aspetto!

 

 

6 commenti

  • Daniela

    Ele grazie a te per aver creato questo spazio per tutte le donne che combattono con i fibromi. Per noi è un argomento delicato e intimo, del quale non riesci a parlare con nessuno. Spesso siamo sole in questa battaglia. Ma qui nel tuo blog siamo in tante a parlare la stessa lingua. Ci facciamo forza, ci informiamo, e ci si accendono speranze. Grazie, ti meriti tutto!

  • Giovanna

    Grazie Eleonora per tutto quello che,sul blog e privatamente,hai fatto per noi,tue «compagne di sventura» .
    Grazie perché hai pensato alle numerose donne con fibromi anche e soprattutto dopo che tu hai risolto il tuo problema e continui ad aiutare chi invece ancora soffre e non è compresa.
    Personalmente posso testimoniare che,senza il tuo blog,il tuo aiuto e la tua vicinanza,a quest’ora sarei in lista per una laparotomia( e tu sai bene cosa vuol dire).
    Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti i dottori che,Camanni in primis,si mettono accanto alle donne,dalla parte delle donne e a servizio delle donne.
    Grazie a te e a tutti loro

  • Laura

    Grazie Eleonora, per aver ascoltato e supportato tante donne…. Continua così ( fallo anche per me….. Xche’ nessuna subisca quello che ho dovuto fare io…..).
    Il tuo blog è importante, tu sei una persona importante! Sei SPECIALE!!!!!!!
    Speriamo di arrivare presto ad una risoluzione definitiva del problema, senza mutilazioni, sofferenze fisiche e ripetuti interventi chirurgici….Questi maledetti devono essere annientati x sempre!
    Tvb….Tanto-tanto-tanto 😘🤗

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web