Dai super poteri notturni a nuove idee per il blog

Maledetto Fibroma Il Libro

Nel caso ve lo steste chiedendo, sappiate che i miei super poteri notturni sono cessati!

Ho parlato sia con la dottoressa Cassina che con il dr Camanni ed entrambi mi hanno confermato che la mia insonnia potesse essere un effetto dell’Eutirox, perchè il fisico ha bisogno di un po’ di tempo per abituarsi al nuovo funzionamento della tiroide.

Giovedì alla fine mi sono svegliata alle 10 di mattina (dopo essermi addormentata alle 7) ed ero così scombussolata che mi sono dimenticata di prendere il farmaco, perciò sia di pomeriggio che poi la notte ho dormito sonni profonandi. E anche questa notte devo dire di aver dormito proprio bene (seppur ieri mattina io abbia preso l’Eutirox), perciò magari il mio fisico a questo punto si è abituato, oppure ho accumulato così tanta stanchezza che ad un certo punto dovevo proprio crollare!

A dirvi il vero mio marito è pure spiaciuto che io abbia ricominciato a dormire perchè era felice di trovare la mattina la tavola imbandita con dolci e cibarie varie, la casa ordinatissima e abiti stirati! Ieri sera mia aveva anche suggerito di passare al garage, così non avrei avuto nemmeno il problema di non fare troppo rumore in casa!! E vabbè!

Comunque nel frattempo sono stata anche a fare l’ecografia alla tiroide e il referto ha fortunatamente rivelato dimensioni normali ma tessuti molto vascolarizzati. Pare però che questo in gravidanza sia normale. Al momento quindi direi che è tutto sotto controllo .. e se dovessero tornarmi i super poteri lunari vedrò di sfruttarli al meglio visto che comnuque alla fine le cose da fare sono sempre molte!

Volevo anticiparvi che stò lavorando ad una nuova sezione del blog. Probabilmente sarà una nuove voce di menu che inserirò nell’indice in alto. L’idea è quella di creare una sorta di raccolta, o selezione, di medici consigliati. Questo perchè spesso mi scrivete dicendomi dove abitate e chiedendomi a chi potete rivolgervi e io mi ritrovo a cercare nei vari articoli del blog chi mi aveva detto cosa relativamente a tal medico nella tal città.

L’idea è quindi quella di una sezione che raccolga gli specialisti consigliati in ogni città, magari con i link a testimonianze dirette e, ovviamente, la possiiblità di aggiungere la vostra esperienza, o esprimere un parere, nei commenti sotto. Che ne dite? E, soprattutto, come potremmo chiamarla questa sezione? Medici consigliati? Specialisti di riferimento? Semplicemente ‘a chi rivolgersi’?

Aspetto i vostri consigli (e anche eventuali segnalazioni sui medici da inserire) e intanto ci ragiono un po’ su. Buon fine settimana ragazze!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web