Valentina cerca informazioni sull’embolizzazione a Torino. Io le consiglierei di rivolgersi al dr Muratore all’Ospedale Molinette. Non conosco invece i medici che lei cita. Chi può aiutarla?
Ciao a tutte!
Vi scrivo in merito all’embolizzazione, una pratica di cui sono venuta a conoscenza dal vostro blog e che nessun dottore/dottoressa che ho consultato mi ha proposto.
Dopo aver letto da voi e anche sul sito dell’Humanitas di questo tipo di intervento ho provato a chiedere, ma le risposte sono state farraginose…anzi l’hanno abbastanza snobbata.
Io ho 4 fibromi, uno di 6 cm, uno di circa 5 cm, uno di 4 cm e uno di circa 2,5 cm. Quello più grande è in crescita (in due mesi è cresciuto di 1 cm). Mi hanno dato problemi di emorragie e conseguente anemia, ma ora prendo una pillola che mi permette di non avere più emorragie e stare meglio.
Potrebbe essere possibile per me l’embolizzazione? Ho letto che la pillola è una controindicazione. Sono del Piemonte e ho fatto delle ricerche: vicino a me la praticano all’Humanitas di Milano (Dott. V. Pedicini) e al Parini ad Aosta (Dott. L. Leo).
Qualcuno di voi conosce questi medici e sa darmi qualche parere? Vi ringrazio molto perchè come vi ho detto non so a chi chiedere, qui i Dottori non sembrano conoscere la cosa…