Consigli per evitare l'isterectomia in Calabria

Consigli per evitare l’isterectomia in Calabria

Maledetto Fibroma Il Libro

Anche a Mary, così come a Claudia dell’ultimo articolo pubblicato sul blog, è alla ricerca di Consigli per evitare l’isterectomia in Calabria.

Mary ha 47 e ha già chiesto due pareri riguardo il suo fibroma, che per anni non le ha mai dato problemi.

Cara Mary, visto che hai già sentito il parere di due ginecologi, sicuramente a questo punto potresti rivolgerti ad un radiologo interventista. Qualche ragazza della Calabria può fornire un buon contatto in zona a Mary?

Sennò potresti valutare di spostarti a Catania e chiedere un parere al dottor Magnano.

 

Buonasera, volevo un consiglio per sapere se ho ancora qualche speranza.

Sono una donna di 47 anni, calabrese, combatto da anni con un fibroma che tenevo sotto controllo e non mi aveva mai dato problemi.

L’anno scorso in un controllo era risultato di 10 cm e il mio ginecologo mi ha consigliato l’operazione in quanto dovevo togliere l’utero.

Abbiamo tentato una cura con Ryequo che purtroppo non è risultata efficace, quindi sospesa.

Qualche giorno fa ho tentato un nuovo consulto che purtroppo non è andato meglio anzi la nuova ginecologa mi ha detto che sono arrivata troppo tardi, e che l’unica cosa da fare è l’intervento: isterectomia laparotomica sub totale e salpingencotmia bilaterale. Nel frattempo yselti da 200mg, per fibroma 100×110 mm occupante il corpo uterino dall’istmo verso il fondo.

Volevo sapere se posso ancora sperare o devo accettare tale condizione, fra qualche settimana mi sottoporrò a risonanza magnetica. Grazie

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web