Miriam mi ha scritto per la prima volta nel 2013. Quando mi scriveva, io stavo ancora conducendo la mia personale battaglia contro il maledetto fibroma, ed avevo aperto il blog da poco.
Lei era stata operata in laparoscopia dal dr Rolli per rimuovere il suo fibroma di 3cm e sognava di diventare mamma. E’ passato tanto tempo e Miriam ne ha passate davvero di tutti i colori … il terromoto ha distrutto la sua casa (lei abita a Rovereto sulla Secchia, in provincia di Modena) e la ripresa, e la ricostruzione, sono state dure. Ha incontrato una persona speciale e, come scrive lei, è “convolata a nozze”. Ma le sue disavventure purtroppo non erano ancora finite e ad aprile 2017 Miriam si è nuovamente sottoposta a miomectomia multipla a Reggio Emilia ad opera della Dr.ssa Villani.
Miriam ha sempre continuato a seguirmi, ha comprato il mio libro e mi ha anche mandato un graditissimo regalo (per ben due volte, visto che la prima volta l’ufficio postale ha perso il suo pacco!). A febbraio scorso poi mi ha dato la bellissima notizia della sua gravidanza e il 12 luglio è nato il suo piccolo Evan.
Evant adesso ha poco più di un mese, Miriam stà bene ed è felicissima.
Io, complici gli ormoni, non potevo che farmi un bel piantino vedendo la foto di Evan e leggendo la mail di Miriam, piena di amore e di entusiasmo.
Un grosso augurio al piccolo Evan, che inizia la sua avventura nel mondo, alla sua meravigliosa mamma Miriam e al suo papà. Buona vita ragazzi!
Che bella notizia anche io mamma dopo la laparoscopia nel 2016.Credeteci e pregate!!!!
Che bella notizia Anty! Tanti cari auguri!! Bimbo o bimba?
Credeteci sempre!!! Grazie Eleonora per le tue bellissime parole..tu mi fai commuovere!! Un abbraccio forte
TU mi fai commuovere! 🙂
Tanti auguri Miriam! Che bella storia! Spero di diventare mamma anch’io, ho 37 anni e adesso sono passati circa 8 mesi dalla mia laparotomia per togliere il mio fibroma… Di 20 cm! Ebbene sì, era così grosso. Ci voglio credere!!! Grazie!
Un grosso in bocca al lupo Daniela! Aspettiamo tue notizie!
In bocca al lupo Daniela! Credici sempre, non ti abbattere mai mai! Io sono la prova che a volte i miracoli avvengono!