Mara con dolori alla schiena dopo la laparotomia

Maledetto Fibroma Il Libro

Mara ha 42 anni, abita a Milano ed è stata operata 2 volte a causa dei fibromi e una volta per una gravidanza extra uterina. Da 3 anni circa soffre di forti dolori alla base della schiena. Ho fatto vari controlli ma pare che alle ossa non risulti nulla. Mi ha scritto per sapere se a qualcun’altra è capitato di avere dolori alla schiena a causa delle aderenze di un intervento.

Sono Mara, ho visto il vostro la Vs. pagina di facebook e un po’ mi sono rassicurata per la situazione in cui mi trovo.

Vorrei chiedere se fosse possibile delle informazioni in merito ai Centri che si occupano di fibromi uterini.

Ho 43 anni e sono stata operata già due volte di fibromi uterini, una volta in laparoscopia e una in laparotomia. Sono sempre stata operata e seguita all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar (VR). Dopo le due operazioni i Medici non mi hanno mai detto che visti gli interventi avrei potuto avere problemi in caso di gravidanza.

Ho provato a rimanere incinta e sono stata operata d’urgenza per gravidanza extrauterina, e mi hanno tolto una tuba.

L’addome è pieno di aderenze e questo mi ha causato la GU. Dopo tutti questi interventi ho dolori alla schiena a camminare, pancia e gamba.

I medici mi hanno detto che devo imparare a conviverci perchè alle aderenze non ci si può fare nulla.

Nel frattempo i fibromi si sono riformati e se dovessero ingrandirsi mi hanno detto che devo operarmi e togliere l’utero.

Andando in internet ho visto che a Milano al Niguarda sono specializzati nella cura di fibromi. Per caso avete dei nominativi di Medici che si occupano di questi problemi?

Vi ringrazio e saluto.

Io le ho indicato il dr Rampoldi al Niguarda di Milano (specializzato in embolizzazione) e il dr Accardi all’ Istituto Clinico Humanitas. Qualcun’altra può fornirle qualche altro nominativo a Milano?

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web