Barbara che non vuole affrontare un intervento


Barbara ha 39 anni ed ha il terrore dell’operazione.

Nel suo utero imperversano purtroppo 4 fibromi, il più grande dei quali di circa 4,5 cm, che la causano un ciclo molto molto abbondante. Nei giorni di ciclo Barbara è costretta a rinunciare ad appuntamenti e cene e deve fare i salti mortali per programmare i suoi numerosi viaggi di lavoro nel periodo tra un ciclo mestraule e l’altro.

Barbara “tiene a bada” il suo ciclo con la pillola Arianna: in questo modo le mestruazioni durano solamente 4 giorni e non sono dolorose. Nonostante questo, la sua vita è condizionata perchè comunque deve cambiarsi ogni due ore.

Barbara n uno vuole afforntare un intervento chirurgico e stà valutando l’assunzione di Esmya.

Spero tanto che Esmya possa essere una valida soluzione per Barbara e che lei riesca a procurasela presto. In bocca al lupo Barbara!


4 risposte a "Barbara che non vuole affrontare un intervento"

  1. In bocca al lupo anche da me, Barbara! Spero tu possa risolvere con l’Esmya. In caso contrario, fatti forza per l’intervento ! Laparoscopia o laparotomia? Nel prima caso, la ripresa è molto più rapida, fidat Ti 😉 tieni duro, Ginevra

    1. Ciao Ginevra
      Grazie per l’incoraggiamento. Il tipo di intervento che mi hanno prospettato e’ il famoso taglio e so benissimo che la ripresa e’ lunga. TERRORE, calcola che in 39 anni non ho mai fatto un’iniezione intramuscolare, figurati il pensiero di un intervento………..

  2. Pingback: Maledetto Fibroma
  3. Ciao Barbara, effettivamente l’intervento cui dovresti andare incontro è doloroso e comporta una ripresa lunga è faticosa .. ma tutto passa .. La vera preoccupazione, da tenere sempre presente, è secondo me la possibilità che i Maledetti ritornino. E’ èer evitare questo che bisogna trovare una soluzione. Il resto, ti ripeto, in qualche modo passa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...