Barbara ha 39 anni ed ha il terrore dell’operazione.
Nel suo utero imperversano purtroppo 4 fibromi, il più grande dei quali di circa 4,5 cm, che la causano un ciclo molto molto abbondante. Nei giorni di ciclo Barbara è costretta a rinunciare ad appuntamenti e cene e deve fare i salti mortali per programmare i suoi numerosi viaggi di lavoro nel periodo tra un ciclo mestraule e l’altro.
Barbara “tiene a bada” il suo ciclo con la pillola Arianna: in questo modo le mestruazioni durano solamente 4 giorni e non sono dolorose. Nonostante questo, la sua vita è condizionata perchè comunque deve cambiarsi ogni due ore.
Barbara n uno vuole afforntare un intervento chirurgico e stà valutando l’assunzione di Esmya.
Spero tanto che Esmya possa essere una valida soluzione per Barbara e che lei riesca a procurasela presto. In bocca al lupo Barbara!
In bocca al lupo anche da me, Barbara! Spero tu possa risolvere con l’Esmya. In caso contrario, fatti forza per l’intervento ! Laparoscopia o laparotomia? Nel prima caso, la ripresa è molto più rapida, fidat Ti 😉 tieni duro, Ginevra
Ciao Ginevra
Grazie per l’incoraggiamento. Il tipo di intervento che mi hanno prospettato e’ il famoso taglio e so benissimo che la ripresa e’ lunga. TERRORE, calcola che in 39 anni non ho mai fatto un’iniezione intramuscolare, figurati il pensiero di un intervento………..
Ciao Barbara, effettivamente l’intervento cui dovresti andare incontro è doloroso e comporta una ripresa lunga è faticosa .. ma tutto passa .. La vera preoccupazione, da tenere sempre presente, è secondo me la possibilità che i Maledetti ritornino. E’ èer evitare questo che bisogna trovare una soluzione. Il resto, ti ripeto, in qualche modo passa.