Buone buonissime vacanze!


Finalmente è arrivata l’ora di partire per la nostra nuova avventura greca.

Nelle ultime settimane ho fatto un sacco di cose e ho avuto poco tempo da dedicare al blog. Come al solito ho in piedi mille progetti e anche le idee relative a post, approfondimenti, interviste, ecc. sono molte ma a questo punto devo rimandare il tutto a settembre. A fine settembre per la precisione, visto che la nostra vacanza quest’anno durerà un bel mesetto (ho in programma l’interevista al dr. Vaccaro, specializzato in Scienza della Nutrizione, il racconto dell’embolizzazione di Letizia eseguita dal dr. Lupattelli, e molte altre cose ancora).

Il nostro itinerario è lungo, meraviglioso e, spero, ricco di piacevoli sorprese. Finalmente realizzaremo anche il sogno della vacanza in barca a vela e tracorreremo una settimana a zonzo tra le isolette del Dodecanneso. Sarà una bella avventura anche, anzi soprattutto, per la mia Giorgia, che cercherà i pesci in acqua, avvisterà i pirati in lontananza e farà il bagno in splendide calette.

Abbiamo davvero bisogno di nuove avvenure per ricaricarci di energie positive e per tornare a settembre più in forma che mai.

Dal momento che dovrò anche un po’ lavorare avrò il portatile con me, quindi non escludo di salutare le mie amiche del blog con un breve post o con una bella fotografia.

Nel frattempo auguro a chi deve ancora partire una bellissima vacanza, un buon rientro a chi è già di ritorno e una splendida vacanza a chi è ancora in giro per il mondo.

A presto amiche!


One thought on “Buone buonissime vacanze!

  1. Ciao ragazze, spero abbiate avuto delle vacanze fantastiche…e senza fibromi!!!

    Parlando kon un amica l altro giorno, mi diceva ke la dieta macrobiotica aiuta (una sua conoscente ne è la prova vivente) e restringere e eliminare i fibromi. Ho iniziato a cercare su internet e sembra ke ci siano vari articoli, ma nn so quanto attendibili siano… Mi metto subito in moto x parlare con nutrizionisti e ayurvedici e vi farò sapere….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...