Dalila in cerca di consigli dalle Fibroma Fighters!

Dalila ha 23 anni e da quasi da due anni durante il ciclo mestruale soffre di dolori forti e improvvisi che, le hanno spiegato, sembrano un poi i dolori del parto: fitte retto vaginali che le impediscono di muoversi.

Per fortuna questi dolori non sopravviungono ogni mese, ad ogni ciclo mestruale.  Le msestruazioni di Sara però sono sempre state abbondanti  e lei ha un costante fastidio pelvico e doloretti alle ovaie, anche se starnutisce.

I medici in un primo momento hanno sospettato che lei soffrisse di endometriosi, ma durante la visita le hanno diagnosticato corpo luteo emorragico di circa 180cm e le hanno prescritto il ricovero immediato. Sara si è però rifiutata ed è tornata a farsi visitare dopo la fine del ciclo mestruale: quando l’hanno visitata hanno scoperto che la maggior parte di quel corpo era stato espulso durante il ciclo, e che la nuova misura di quella compagine era 6cm.

Pochi giorni fa Sara ha si è fatta visitare anche al Policlinico di Bari, dove le hanno diagnosticato un mioma di di 8,3mm x8,3 mm (millimetri??!). Non le hanno però dato consiglio alcuno, perciò Sara ha fatto qualche ricerca sul web e ora chiede alle Fibroma fighters qualche buon consiglio, perchè non sa proprio cosa fare!

1 commento su “Dalila in cerca di consigli dalle Fibroma Fighters!”

  1. Ciao Sara,
    il mio consiglio è di iniziare ad usare il lampone, trovi gli articoli nei mesi precedenti, io ho avuto notevoli miglioramenti.
    Prova ad informarti per l’agopuntura,che aiuta molto a ristabilire la circolazione sanguigna del basso ventre.
    Io sto facendo anche dei massaggi con olio + fiore di bach rock water, in senso orario due volte al giorno.
    Non smettere di cercare e di informarti perchè i rimedi si trovano,per lo meno puoi provare e monitorare se cresce o meno e sono tutte cose naturali.

    Buona fortuna, e buona estate a tutte!!
    Caterina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.