Testimonianza di Cristiana embolizzata dal dr. Lupattelli


Pubblico la testimonianza di Cristiana, che mi ha scritto per raccontarmi la sua esperienza di embolizzazione di due grossi fibromi.

Buongiorno a tutte,
un po’ di anni fa ho scoperto di avere un utero fibromatoso e in particolare due fibromi grandi che causavano un flusso molto abbondante e mal di pancia insopportabili.
Durante questi anni ho cambiato più volte ginecologo perché tutti sentenziavano che avrei dovuto asportare l’utero, visto la mia eta’ vicina ai 40 all’epoca e perché già appagata da una figlia e quindi da una felice maternità. Ma io non mi sono persa d’animo e per contrastare la crescita di questi invasori del mio utero sono ricorsa a metodi naturali e omeopatici, sono diventata vegana, ho tolto latticini, uova e tutto ciò che poteva contenere estrogeni. Purtroppo i fibromi continuavano a crescere diventando uno di 15 cm e l’altro di 12cm. Queste misure le ho scoperte con una risonanza, perché le varie ecografie che ogni sei mesi facevo indicavano sempre 10 cm e 9 cm più altri piccoli fibromi. Presa dalla disperazione, io che non mi arrendo mai sono andata su internet e ho cercato nuove soluzioni su siti stranieri dove ho scoperto per la prima volta la tecnica dell’embolizzazione. Ero pronta a farla all’estero, mi stavo già informando quando per caso mi imbatto in questo sito e mi si è aperto un mondo!
Non perdo tempo e a marzo 2016 prenoto una visita con il dott. Lupattelli e a maggio mi sottopongo a embolizzazione a Roma. Dopo 5 mesi ho fatto il primo controllo e sono diminuiti del 15-20%. Il mio quadro clinico è notevolmente migliorato, il ciclo non è più abbondante e fastidioso e la pancia da gravidanza di 5 mesi è molto diminuita, bisogna avere pazienza e non avere fretta.
Molte parole sono state spese a favore di Lupattelli, io concordo con tutte quante e vorrei aggiungere altri aggettivi che possano completare il senso di profonda stima per quest’uomo, che prima di essere un medico è una persona assolutamente disponibile, sincera, che con tatto ti delinea il percorso da intraprendere, riconosce il non detto e anticipa i tuoi dubbi e le domande con rassicurazioni professionali e nello stesso tempo molto umane.
Grazie di cuore dott. Lupattelli!”

Grazie a te Cristiana per averci raccontato la tua storia!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...