Me l’avete chiesto in tante (che carine che siete!): no, il dottore non si è presentato alla presentazione del mio libro. A dire il vero io lo sapevo che sarebbe andata così e non è che avessi tutto quanto gran timore che venisse (a dire cosa poi? Bo’ di quello in effetti sarei stata un po’ curiosa!). Comunque sia, meglio così!
E’ invece venuta una sua paziente, che ha ribadito quanto lui sia stato bravo nel risolvere il suo problema con i fibromi (nessuno comunque stava mettendo in dubbio questo). Per quanto mi abbia fatto piacere chiacchierare e confrontarmi con questa ragazza sinceramente sono molto demoralizzata dalla tristezza di questa situazione (e uso ‘tristezza’ per non utilizzare gli altri aggettivi che avrei davvero in testa, e nel cuore..). Altro non posso dirvi.
Spero di scrollarmi presto di dosso questa brutta sensazione e soprattutto spero che Cristina possa reagire e tornare a stare bene.
Io ho avuto voi, e tutte le vostre belle parole, e vorrei tanto che anche Cristina sentisse questo nostro calore. Vorrei che questo blog restasse il posto in cui “vi sentite a casa” e che qui foste tutte supportate, difese e protette. Sempre.
Cristina cara qui siamo tutte tue amiche, e tutte dalla tua parte. Lo sai.
Mi dispiace x tutto e nessuno è responsabile di quello che è accaduto.
X Cristina:
Scrollati da dosso questa brutta esperienza, continua ad essere presente Xche,’ come ha scritto Ely, qui i è creata una sorta di ” rete”, siamo una famiglia. Tramite questo blog troviamo ascolto, supporto, coraggio…..Ognuna di noi racconta le sue esperienze , chiede consigli e poi trae liberamente le sue conclusioni.
Questo è un posto ” libero” ( non esistono condizionamenti, né commenti
ni censurati) e ” protetto”( nessuno può farci del male proprio perché nessuna di noi ha volontà di fare del male ).
L’ intenzione di Eleonora é stata e rimarrà quella di aiutare le donne a sentirsi meno sole.
CORAGGIO CRISTINA!!! Siamo tutte intorno a te! Non abbandoniamo nessuna….Ed insieme siamo capaci di superare ogni ostacolo.
Grazie Laura!
La condivisione è la nostra forza….E te lo ripeto ancora Cristina, CORAGGIO!
( Te lo scrive una che ha paura di tutto, anche di una semplice analisi del sangue…..E che ha trovato ” qui” tante motivazioni x raccogliere le poche forze ed andare avanti).
Noi donne siamo insuperabili nel creare dei legami veri e profondi……Si chiama ” solidarietà femminile” e nasce dalla nostra capacità di creare armonia, di cercare l’ unità al posto della divisione.
CORAGGIO CRI !!!!! Non sei sola…..Siamo tutte vicine- vicine a te .
Ti mando un forte abbraccio, spero ti arrivi l’ immenso affetto che provo x te il mio desiderio di sentirti serena e felice.
X questo, ti auguro un mondo di bene: il mio sommato a quello di tutte le altre donne di ” Maledetto Fibroma”( con Ely in prima fila).
😍😘😍😘. 😉😁. 🤗
* Complimenti anche ad Eleonora x come ha saputo gestire la situazione…..Ely, sei GRANDEEEEEE….Ely sei TUTTE NOI !!!!!!!!!!!! Anche x te tanti bacini 😘 con il 💓.
Con affetto infinito.
Laura.
Buonasera volevo semplicemente ringraziare questo blog e la sua creatrice per aver permesso a donne come me di evitare o, almeno , prendere in ipotesi altre vie di cura per i fibromi!
Sono in contatto con il Policlinico Umberto I e lo staff del Dott. Napoli .
GRAZIE
Cara Ilaria, sono avvero contenta! Ho conosciuto di persona il dr Napoli e mi è sembrato davvero una brava persona, oltre che un medico capace, quindi penso tu sia in buone mani. Ti curerai con gli ultrasuoni? Se ti va tienici aggiornate!
Promesso! Quando riuscirò a capire come eliminarli, vi racconterò tutta la mia storia .
Mi piacerebbe fare gli ultrasuoni focalizzati, in caso contrario opterò per l’embolizzazione sempre al Policlinico . A presto ..! UNITE, INFORMATE e CONSAPEVOLI 👍
Grazie cara! Ho visto il sito … molto interessante! Vi terrò aggiornate e incrociamo le dita 🙏
Anche io ho fatto gli ultrasuoni(hifu)! In bocca al lupo Ilaria 🙂
Grazie cara! Io ancora sono in attesa per sapere la fattibilità ; ho inviato la RM lunedì e mi dovrebbero chiamare ! In caso opterò per l’embolizzazione🤗
Eh sì, ci sono molte variabili che possono influire sulla fattibilità dell’intervento; in ogni caso tieni duro!