Maledetto Fibroma finanziato su Eppela! Grazie a voi!


Sono felicissima di raccontarvi che grazie al vostro preziosissimo contributo il mio progetto su Eppela ha raggiunto il totale di €915. A questi si aggiunge la donazione di Nadia, che non è riuscita ad effettuare il pagamento dalla piattaforma di Eppela.

Ho raggiunto davvero una bella somma, che come vi avevo anticipato, e come ho descritto sul sito di Eppela, investirò nella crescita del blog.

Desidero ringraziarvi con tutto il cuore per le vostre donazioni, che dimostrano che ci credete quanto me, che il blog vi è stato utile e che come me volete che cresca e che diventi una fonte sempre più completa di informazioni e di supporto. E grazie ancora per i vostri apprezzamenti sul video!

Quando ho pensato la prima volta ad una raccolta di fondi su Eppela (su suggerimento del Bighi, a dirvela tutta) non credevo davvero fosse possibile chiedere il vostro contributo. Solo ora mi sono resa conto di quante siete e di quanto sentiate “vostro” il blog, che per molte è, come mi avete scritto, un luogo sereno e piacevole di confronto senza giudizio. Un po’ come, per usare le parole di una di voi, “tornare a casa”. Io desidero fortemente che Maledetto Fibroma continui ad essere questo, sempre di più, e se occorre difenderò con le unghie, come ho già fatto in passato, questo nostro posto speciale, dove tutte siete ben accette, e dove tutte potete dire la vostra, senza timore.

Nei prossimi giorni (soprattutto, appena tornerò a casa visto che ora siamo in vacanza), vi contatterò ad una ad una, personalmente, per ringraziarvi della vostra donazione e per darvi la vostra ricompensa. E poi mi metterò al lavoro sul blog, ovviamente raccontandovi quali sono i progetti che inizierò a finanziare con i contributi ricevuti su Eppela.

Grazie ancora, di cuore, a tutte voi!

 


Una risposta a "Maledetto Fibroma finanziato su Eppela! Grazie a voi!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.