Ecco le “Sostenitrici Ufficiali” di Maledetto Fibroma: grazie!!


E’ arrivato il momento di ringraziare anche i Sostenitori e le Sostenitrici Ufficiali di Maledetto Fibroma. Ho già spedito tutte le copie del libro Maldetto Fibroma e forse qualcuno di loro ha già ricevuto la sua.

Prima di tutto vorrei ringraziare Giuliana e Francesco, che sono una bellissima coppia di Venezia e che hanno sostenuto Maledetto Fibroma anche parlando sui loro profili Fb del mio crowfunding. Francesco poi mi ha scritto delle parole meravigliose, che sono davvero il sostegno più grande.

Grazie a Monica, che aspetta di essere embolizzata all’ospedale San Camilo di Roma. Un grosso in bocca al lupo cara!

Grazie a Paola, che ha subito un’isterectomia anni fa, e che ho conosciuto per puro caso (anche se alla fine, non è mai un caso..) sulla spiaggia di Pietra Ligure.

Grazie a Maddy, che è stata una delle prime amiche del blog. Mi ha scritto la prima volta credo nel 2013, quando avevo aperto il blog da poco ed ero all’inizio della mia battaglia con il Maledetto Fibroma. Con Maddy ci siamo sempre tenute in contatto e siamo anche riuscite ad incontrarci due volte a Roma (l’ultima un anno e mezzo fa). Grazie Maddy!

Grazie a Rosa, che segue Maledetto Fibroma su Facebook. Rosa è stata operata a fine aprile e spera quindi di aver definitivamente vinto la sua battaglia e di non dover affrontare recidive. Vedrai che sarà così! Un grosso in bocca al lupo per il prossimo controllo.

Grazie a Sara, che ancora non conosco. Sara, scrivimi presto e raccontami di te!

Grazie a Emma, che quando mi ha scritto era alla ricerca del suo lieto fine. Emma è stata operata a giugno scorso e io non vedo l’ora di raccontare che, anche per lei, tutto si è risolto per il meglio. Aspetto tue notizie cara!

Grazie infine, ma non ultimo, al dr Magnano, rirguardo al quale ho raccolto tanti feedback positivi. Il dr Magnano si occupa di embolizzazione a Catania ed è un medico attento e preparato, nonchè una persona gentile e disponibile. Grazie davvero dottore per il suo sostegno!

Grazie amici per il vostro preziosissimo contributo. Grazie perchè credete nel mio progetto. Grazie perchè siete con me!

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.