Federica che vorrebbe venire a Torino a incontrare il dr Camanni

Maledetto Fibroma Il Libro

Federica ha 42 anni, vive in Sardegna e mi ha scritto perchè vorrebbe incontrare il dr Camanni qui a Torino per sottoporgli la sua situazione

 

Salve, ho appena scoperto di avere un fibroma di 9cm, scrivo dalla Sardegna, vorrei fissare un appuntamento con il dottor Camanni a Torino, potreste farmi avere un contatto per prenotare?

Ho 42 anni e ho scoperto il fibroma (9 cm, parete posteriore) come reperto occasionale di una RM lombare eseguita per altri motivi.

Non ha mai dato segni di sé a parte qualche modifica del ciclo che però è sempre stata tollerabile.

Ho una diagnosi di vestibolite per cui le visite ginecologiche sono sempre un dramma e ho letto sul tuo sito che il dr Camanni, a parte l’indiscussa esperienza in questo campo, ha visitato altre pazienti con il mio stesso problema che si sono trovate molto bene anche dal punto di vista “umano”.
Questo per me è un aspetto fondamentale perciò, considerato che avrei un appoggio a Torino, pensavo di rivolgermi a lui.

Ho spulciato bene tutto il sito, ho preso in considerazione le altre opzioni, ma, considerate dimensioni e sede, credo che rivolgermi a lui sia la scelta migliore… In ogni caso qualunque consiglio è ben accetto!

Per ora provo a prenotare… Con la situazione che si sta venendo a creare in questi giorni non so quando riuscirò a fare la visita anche perché non so se la lista d’attesa sia lunga ma ti aggiorno!

Ho confermato a Federica che ripongo massima fiducia nel dr Camanni e che sono certa potrà aiutarla e, soprattutto, trattare la sua situazione con la massima empatia. Le ho lasciato i contatti del dottore e lei lo contatterà a breve. Lo studio in questi giorni non è aperto e purtroppo la lista di attesa era già lunga prima, in ogni caso sono sicura che Federica riuscirà ad incontrarlo.

Un grosso in bocca al lupo cara Federica, aspettiamo tue notizie!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web